Chi compra la tua Land Rover?

Nel corso dei suoi 70 anni di attività, il marchio inglese Land Rover si è specializzato esclusivamente nella produzione in fuoristrada.

L’obiettivo primario di Land Rover è stato proprio la creazione di veicoli capaci di affrontare qualsiasi tipo di terreno fin dagli inizi della sua produzione nel 1948.

Possiedi una Land Rover e hai difficoltà a trovare qualcuno che la compri? È più che comprensibile, sono pur sempre modelli esclusivi ed è normale fare fatica a trovare un compratore. Prova subito Noicompriamoauto.it: acquistiamo qualsiasi tipo di modello, anno di immatricolazione e in qualunque condizione d'uso.

Valutare
Fissa un appuntamento

Valuta online la tua auto

Ottieni una perizia non vincolante

Vendi solo se lo vuoi

1. Compro Land Rover: i modelli più apprezzati di sempre

Prima vettura del marchio Land Rover ed è rimasta in produzione fino al 2016, il modello Defender è uno dei più apprezzati sul mercato: nel corso degli anni si è aggiornato ma è rimasto fedele alla prima versione; forme squadrate, dotazione essenziale e carrozzeria possente lo rendono ideale per affrontare percorsi impegnativi.

E oggi? La gamma Land Rover attuale è composta dal modello originale Range Rover che ha inaugurato negli anni ‘70 il fuoristrada di lusso, dalle più dinamiche Sport e Velar e dalla Evoque, un SUV compatto di lusso più conosciuto al mondo, infatti dal 2011 (anno in cui venne lanciata) ad oggi sono stati venduti più di mezzo milione di unità in oltre 180 Paesi.

Si passa poi ad un altro modello di grande successo, il fuoristrada Discovery, prodotto dal 1989 e si poneva esattamente a metà tra la prestigiosa Range e la spartana Defender, con l’intento di creare un mezzo fuoristrada da famiglia capace di contrastare il successo dei 4x4 come la Mitsubishi Pajero e la Toyota Land Cruiser. Insomma, i modelli della casa inglese sono tanti e ognuno con una nicchia ben precisa da ricoprire.

2. Gli acquirenti interessati alla tua Land Rover

I fuoristrada sono caratterizzati da dotazioni specifiche: hanno quattro ruote motrici su due assi (da cui viene la sigla "4x4"); nascono su un telaio a longheroni pensato per affrontare senza problemi lunghi tragitti, soprattutto in off-road; tra il terreno e la parte più bassa del fuoristrada ci devono essere circa 20 centimetri, proprio per evitare il pericolo di incastro durante l’attraversamento di percorsi accidentati.

Chi potrebbe comprare la tua Land Rover? I fuoristrada sono modelli capaci di affrontare qualsiasi tipo di terreno sconnesso, per cui i compratori ideali sono coloro che hanno esigenze particolari come: chi vive in campagna o in montagna e deve affrontare con regolarità strade mantenute male, sterrate, fangose; oppure chi viaggia tanto e non bada al fondo stradale, ma ha bisogno di un’auto spaziosa e comoda.

3. Perché scegliere il servizio di Noicompriamoauto.it

Noicompriamoauto.it offre un servizio completo e del tutto gratuito, dalla valutazione online fino alla consulenza in filiale con esperti. Non importa se possiedi una piccola Land Rover Freelander del ‘97 oppure la quarta generazione di Range Rover: Noicompriamoauto.it è interessato a qualsiasi modello d’auto o anno di immatricolazione, indipendentemente dallo stato in cui si trova e dalla popolarità del modello.

Inizia subito a scoprire in pochi secondi il valore della tua macchina attraverso il nostro strumento di valutazione online; subito dopo potrai fissare un appuntamento in filiale per la valutazione finale. I nostri esperti esamineranno la tua auto e in circa 30 minuti ti proporranno un’offerta di acquisto, senza alcun impegno. Se vorrai vendere a noi la tua Land Rover, non dovrai occuparti di nessuna pratica burocratica, ci penseremo noi. Riceverai la somma concordata attraverso un sicuro e tracciabile bonifico bancario.

Valutazione gratuita del tuo veicolo in un clic