Compro Mercedes: il nostro servizio

Le auto del marchio Mercedes sono tra le più amate dagli automobilisti italiani, sicuramente grazie alla loro affidabilità e tenuta del valore nel tempo.

Ma quando arriva il momento di disfarsi della propria auto spesso ci si chiede: “chi compra la mia auto Mercedes?” Non importa quale modello tu voglia vendere, rivolgendoti a noicompriamoauto.it risparmerai tempo e stress.

Offriamo un servizio completamente gratuito, che va dalla valutazione online fino alla consulenza con degli esperti in filiale. Cosa stai aspettando? Inizia subito a scoprire quanto vale la tua auto usata attreverso il nostro strumento. 1 milione di clienti ci hanno già scelto!

Valutare
Fissa un appuntamento

Valuta online la tua auto

Ottieni una perizia non vincolante

Vendi solo se lo vuoi

1. Compro Mercedes: cosa devi sapere

Il marchio Mercedes è sinonimo di eleganza ed affidabilità, in grado di unire il design tradizionale ad una tecnologia innovativa. I costruttori della casa di Stoccarda sviluppano da sempre modelli per soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente.

Particolarmente apprezzati sono la Classe A, B, C, ed E che rappresentano anche i modelli di successo del marchio: la Classe A è il modello più piccolo della Mercedes con i suoi 3,56 metri di lunghezza. Ha avuto un tale successo che dalla stessa base è nata una vera e propria famiglia che comprende la berlina/coupé Mercedes CLA, la station wagon sportiva CLA e la crossover Mercedes GLA.

Si passa poi al modello più grande della Mercedes-Benz, la Classe C, di cui sono attualmente disponibili quattro tipi di carrozzeria: la berlina (W205), la familiare (S205), la coupé (C205) e dall'estate 2016 anche la Cabriolet (A205). Nel segmento delle monovolume, gli automobilisti amanti di un mezzo compatto e spazioso, ma che non vogliono rinunciare all’eleganza, scelgono il modello Classe B, disponibile da dicembre 2014 anche con un motore elettrico. Mentre il modello della Classe E rappresenta la berlina di fascia alta della casa automobilistica, non a caso la "E" sta per "Executive".

Oltre ai modelli “base”, la gamma Mercedes comprende i modelli spider (la SLC e la lussuosa SL); mentre i SUV del marchio Mercedes sono la GLA, la GLC (erede della GLK), la GLE, la GLE Coupé, la GLS e la magnifica Classe G; invece la più lussuosa è senza dubbio la Mercedes-Maybach basata sul modello Classe S.

2. Ecco chi compra la tua Mercedes

Le auto Mercedes sono note soprattutto per la loro funzionalità, tecnologia innovativa e tenuta del loro valore negli anni. Il prezzo d’acquisto di un’auto Mercedes, nuova o usata che sia, è relativamente alto tanto che molto spesso risulta difficile trovare un acquirente disposto ad acquistarla. I canali a cui rivolgersi sono diversi: dall’annuncio online - che implica occuparsi autonomamente della trattativa -, al rivenditore di fiducia - che comporta il rischio di perdere gran parte del guadagno. Oggi, però, è possibile rivolgersi a servizi online come noicompriamoauto.it il quale mette a disposizione uno strumento di valutazione di auto usate e che acquista qualsiasi tipo e marchio di macchina, in qualunque stato.

3. noicompriamoauto.it compra la tua Mercedes, nuova o usata

Attraverso il sistema di valutazione online e in filiale, noicompriamoauto.it offre in tutta Italia un’opportunità unica per conoscere esattamente e gratuitamente il valore della tua auto. Che si tratti della compatta Classe A, della Classe B, della famosa Classe C, della Classe CLK o della Classe SLK, noicompriamoauto.it compra qualsiasi tipo di Mercedes. Per scoprire il suo valore ti basterà inserire nel nostro tool di valutazione alcune informazioni come marca e modello, chilometraggio e anno di immatricolazione e in pochi istanti potrai scoprire una prima stima iniziale della tua Mercedes Benz usata.

Subito dopo ti daremo la possibilità di prendere un appuntamento nella filiale più vicina a casa tua, per ricevere una seconda consulenza gratuita da parte di uno dei nostri esperti. La tua auto verrà esaminata nei minimi dettagli, verrà effettuata anche una prova su strada, e dopo circa 30 minuti ti proporremo un’offerta di acquisto - non vincolante. Inoltre ci occuperemo di tutta la parte burocratica e il pagamento della somma concordata avverrà tramite bonifico bancario.

Valutazione gratuita del tuo veicolo in un clic