Chi compra la tua Smart?

La Smart è nota soprattutto come auto da guidare in città: è piccola, agile e facile da maneggiare. Per chi ne possiede una arriva sempre il momento di volersene disfare.

Magari per passare ad un’auto più sportiva oppure ad una familiare: ma chi compra la tua Smart? Non importa quale modello o anno di immatricolazione di auto tu voglia vendere, con Noicompriamoauto.it sarà facile, veloce e soprattutto gratuito.

Utilizza il nostro strumento di valutazione online per scoprire il valore della tua Smart, potrai fissare subito un appuntamento in filiale con un nostro esperto. Noicompriamoauto.it compra la tua Smart usata in meno di 24 ore!

Valutare
Fissa un appuntamento

Valuta online la tua auto

Ottieni una perizia non vincolante

Vendi solo se lo vuoi

1. Compro Smart: ecco i modelli presenti sul mercato dell’usato

La fondazione della Smart risale al 1996 quando Nicolas Hayek, creatore degli orologi Swatch, concretizzò rapidamente e con successo il suo progetto collaborando con Mercedes-Benz. La prima Smart venne realizzata del 1998, denominata “Fortwo”: un modello di grande successo per la citycar per eccellenza, che continua ad essere particolarmente amata dal pubblico italiano, soprattutto nel mercato dell’usato.

Ci sono varie varianti, con motore a benzina affiancato ad un piccolo turbodiesel, la versione cabrio, e la Roadster, la versione sportiva della citycar.La gamma si estende anche con una versione a quattro porte (Forfour) che nasce sulla base meccanica della Mitsubishi Colt, con una lunghezza di 3,75 m, offerta con motori benzina da 1.1, 1.3 e 1.5 litri, e turbodiesel da 1.5 litri. Ultima arrivata e già molto richiesta sul mercato, è la Smart Electric Drive, la versione elettrica della citycar più piccola in commercio.

2. Stai cercando qualcuno che compri la tua Smart?

I guidatori delle vetture Smart sono un pubblico molto ristretto, che prima o poi - per svariati motivi - tende a disfarsene: il bisogno di un’auto più grande per la propria famiglia; la necessità di effettuare quotidianamente tragitti lunghi in auto; o semplicemente il cambio dei propri gusti. Ma chi è che compra una Smart usata?

  • Il compratore ideale è sicuramente chi vive in una grande città, con molto traffico e pochi parcheggi, dove la grandezza dell'auto fa una bella differenza: più piccola è, meno ci si stressa.
  • Un altro potenziale compratore di una Smart è il guidatore neopatentato: grazie alle sue dimensioni ridotte e il cambio automatico, la guida di questa macchina è un vero gioco da ragazzi.

3. Noicompriamoauto.it compra qualsiasi modello del marchio Smart

Noicompriamoauto.it ti offre un servizio gratuito di valutazione - online e in filiale - per la tua auto usata. Non importa quale modello di Smart tu abbia, compriamo qualsiasi tipo di auto e in qualunque stato. Dopo una prima valutazione online, potrai fissare un appuntamento nella filiale più vicina a te, dove un nostro team di esperti esaminerà la tua Smart usata, proponendoti subito un’offerta di acquisto - non vincolante - dove sarai tu a decidere se accettare o meno.

Nel caso in cui accettassi, ci occuperemo di tutte le pratiche burocratiche compreso il passaggio di proprietà, senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, riceverai il pagamento tramite bonifico bancario sul conto corrente. Semplice, no?

Valutazione gratuita del tuo veicolo in un clic