Compriamo subito la tua auto usata! Come?

Vuoi vendere la tua auto e stai cercando la strada più veloce per disfartene? Noicompriamoauto.it ha la soluzione per te: potresti vendere subito la tua auto in meno di 24 ore!

Il procedimento è facilissimo: utilizza il nostro strumento online e ricevi in pochi minuti una prima stima del valore della tua auto. Subito dopo avrai la possibilità di prenotare una seconda valutazione in filiale con un nostro esperto che esaminerà con cura la tua vettura e ti comunicherà una proposta d’acquisto.

Il pagamento? Nel caso decidessi di accettare la nostra offerta, riceverai la somma pattuita mediante bonifico bancario, per garantire sempre la massima tracciabilità.

Valutare
Fissa un appuntamento

Valuta online la tua auto

Ottieni una perizia non vincolante

Vendi solo se lo vuoi

1. Siamo l’alternativa sicura nel compro subito auto

Chi compra subito auto usate? Sono tanti i canali in cui è possibile vendere un’auto usata (sia online che non); si va dal concessionario vicino casa - che potrà offrirti condizioni vantaggiose nel caso in cui si vuole comprare una nuova auto - fino ai siti di annunci o siti specializzati nell’acquisto di auto usate, tra cui Noicompriamoauto.it.

Concessionario vicino casa: è la scelta più comune e semplice ma non consente di ottenere una valutazione in linea con il valore di mercato. Il concessionario ti proporrà una valutazione inferiore rispetto alle tue aspettative, e questo dipende dal fatto che chi svolge professionalmente un'attività di vendita di auto usate oltre ad affrontare una serie di costi da dover ammortizzare, acquista la tua auto per rivenderla. E quindi dovrà considerare un certo margine di guadagno. Inoltre, non è detto che tu sia necessariamente agevolato nell'affidarti ad una concessionaria: molto probabilmente potrà proporti una buona offerta solo nel caso in cui tu decida di permutare il tuo usato e acquistare una macchina nuova.

Volantini: quante volte vi è capitato di trovare volantini infilati nel tergicristalli dell’auto con su scritto “compro subito auto”? È un fenomeno in continua crescita che però, stando ai tanti avvertimenti delle associazioni dei consumatori, rappresenta un vero pericolo per chi vuole disfarsi velocemente della propria auto. Dietro a quei volantini si nascondono di solito malintenzionati e truffatori.

Annuncio privato: sembrerebbe la strada più semplice. In realtà dopo aver pubblicato l’annuncio sarai tu a dover prendere in mano la compravendita - mostrando il tuo veicolo ai futuri acquirenti, stabilendo il prezzo e occupandoti di tutte le pratiche burocratiche. Non è esattamente la strada più veloce. Gli annunci sono un ottimo metodo per guadagnare magari qualche euro in più, ma richiedono lavoro, pazienza, e anche tempo a disposizione.

Noicompriamoauto.it: compriamo subito la tua auto usata; dovrai soltanto valutare la tua auto attraverso il nostro strumento di valutazione e recarti in una filiale vicino casa per una valutazione finale. Ci occuperemo anche del passaggio di proprietà e della cancellazione dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA).

2. Acquisto subito auto: consigli per prevenire le truffe

Prima di consegnare il veicolo all’acquirente bisogna essere certi che il pagamento sia andato a buon fine, altrimenti è facile incappare in truffe.
Ecco alcuni suggerimenti su come evitare un’eventuale truffa:

Assegno circolare falso
Per verificare che un assegno non sia falso, bisogna fare un controllo con la propria banca e far verificare il “bene emissione” per l’assegno. La banca si accerterà sull’esistenza e sulll’emissione dell’assegno, verificando che non sia falso. Prima di incontrare il futuro acquirente, può essere utile farsi mandare una copia dell’assegno circolare e verificarne l’autenticità. E se la banca non è aperta quando si incontra l’acquirente? Meglio rimandare ed evitare estorsioni.

Acquirente estero
Quando si viene contattati da un potenziale acquirente estero, succede che offre una cifra maggiore di quella richiesta. È probabile che si tratti di un truffatore legato a un’organizzazione impegnata nel riciclaggio di denaro.
Se dovesse chiederti di poter versare più soldi sul conto - per poi avere indietro la differenza una volta conclusa la vendita - meglio lasciar perdere: è sicuramente una truffa!

Azienda inesistente
In questo caso si viene contattati dal titolare o da un dipendente di un’azienda che a conti fatti non esiste. Anche se ha una regolare iscrizione alla Camera di Commercio. La legge, in questo caso, non può tutelarti: i controlli sulle imprese vengono fatti a campione e non puoi indagare attraverso le informazioni ufficiali. Dovrai cercare quanti più dati possibili sull’azienda in questione per conto tuo, e provare a scoprire se qualcuno abbia ricevuto o meno una qualche estorsione. E se non dovessi trovare nulla di losco? Molto probabilmente non si tratta di una frode.

Per evitare di imbattersi in qualche truffa di compro subito auto puoi affidarti a Noicompriamoauto.it: garantiamo un servizio veloce ed efficace offrendo la massima sicurezza.

3. Scegli Noicompriamoauto oggi!

Scegli ora Noicompriamoauto.it: proponiamo un servizio sicuro, veloce e gratuito. Acquistiamo la tua auto di seconda mano, di qualsiasi marca e modello, indipendentemente dalle condizioni d’uso e dal chilometraggio percorso. Siamo dei professionisti del compro subito auto: valutiamo il tuo usato proponendoti un’offerta d'acquisto. Ci faremo carico di tutte le pratiche burocratiche.

Rapidità

Il servizio offerto da Noicompriamoauto.it si rileva vantaggioso soprattutto se hai fretta: ti diamo la possibilità di concludere la vendita in meno di 24 ore. Come? Attraverso il nostro strumento di valutazione online, con cui puoi ricevere una prima stima del valore residuo del tuo usato in meno di due minuti; prenotando un appuntamento con un nostro esperto in filiale riceverai un’offerta d’acquisto immediata.

Compriamo auto in tutta Italia

Dopo aver ricevuto la prima valutazione online, hai la possibilità di far ispezionare la tua auto da un nostro esperto nella filiale più vicina a casa tua. Quanto costa? Niente, visto che anche la seconda valutazione è gratuita.Siamo presenti in tutte le regioni, da nord a sud, con più di 50 filiali su tutto il territorio.

Pagamento e passaggio di proprietà

Eseguiamo il pagamento per l’acquisto della tua auto usata con bonifico bancario direttamente sul tuo conto, in pochi giorni lavorativi. Ti garantiamo la massima sicurezza e tracciabilità.
Riceverai per email o posta ordinaria la conferma del passaggio di proprietà: un’ulteriore conferma che non sarai più proprietario dell’auto venduta, e che il processo si è concluso senza intoppi.

Valutazione gratuita del tuo veicolo in un clic