1. Compro Ford: quale modello possiedi?
La casa automobilistica americana fu fondata nel 1903 da Henry Ford e in pochi anni è riuscita a controllare il 50% del mercato americano dell’auto, espandendosi in tutto il mondo, aprendo molti stabilimenti anche in Europa. Il marchio americano Ford è da sempre in grado di offrire dei veicoli dalla grande qualità costruttiva e dalla buona tenuta nel tempo.
La gamma attuale comprende un'ampia serie di soluzioni per soddisfare tutte le necessità dei clienti: dalla piccola citycar Ka+ - un modello dalle dimensioni compatte, pratico e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo - e l'utilitaria Fiesta, un modello disponibile a tre o a cinque porte dalle forme grintose e personali; la berlina Focus, un'auto completamente nuova, con linee dinamiche e un abitacolo particolarmente spazioso; e la grande monovolume Galaxy, dal frontale che richiama la più sportiveggiante S-Max – con la quale condivide la base tecnica – ma con una carrozzeria dalle linee più classiche, tipiche della categoria.
2. I nostri esperti sono interessati alla tua Ford
Cosa fare prima di vendere un’auto? Per massimizzare il guadagno dovresti far valutare in da professionisti la tua Ford usata. Una tale valutazione, però, può risultare dispendiosa e senza una garanzia di ottenere un prezzo ragionevole.
Gli esperti di noicompriamoauto.it, invece, ti aspettano in una delle tante filiali sparse su tutto il territorio italiano e troveranno la soluzione di vendita ideale per la tua Ford usata, in qualsiasi stato. Dopo aver effettuato la prima valutazione online, ti daremo la possibilità di fissare un appuntamento in modo tale da poter far ispezionare il tuo mezzo da degli esperti del settore. La visita in filiale durerà all’incirca 30 minuti, sarà compresa anche una prova su strada e subito dopo riceverai una opzione di vendita, non vincolante.
3. Scegli noicompriamoauto.it: il servizio gratuito per la tua Ford
Hai una macchina Ford usata ma non riesci a trovare un compratore affidabile? Nessun problema, da oggi puoi provare noicompriamoauto.it: il nostro portale è sicuro e gratuito. Dopo aver ricevuto il valore residuo attraverso il nostro strumento, potrai prendere appuntamento per una seconda valutazione in filiale.
Dopo l’ispezione ti verrà comunicata un’opzione di vendita - senza impegno - e sarai tu a decidere se accettare o meno. Se venderai la tua auto a noi, ci occuperemo di tutte le pratiche burocratiche compreso il passaggio di proprietà, senza alcun costo aggiuntivo. Il pagamento, invece, avverrà tramite bonifico bancario, sicuro e sempre tracciabile.