1. Liberati della tua Honda: su chi fare affidamento
Honda nasce nel 1948 come produttrice di motociclette, ed è solo nel 1960 che passa dalle due alle quattro ruote. Negli anni la casa giapponese ha sviluppato una lunga tradizione di innovazione e rispetto dell’ambiente, tanto che nel 1997 produce le prime vetture hi-tech della sua gamma: nascono le prime ibride, plug-in, fuel cell ed elettriche made in Tokyo.
L’approccio innovativo di Honda e il suo continuo apprezzamento ne fanno la casa automobilistica più in crescita d’Europa. La sua gamma va dal crossover HR-V alle berline ibride come la Civic, e soddisfa esigenze diverse.
Tuttavia, la limitata diffusione di Honda nel mercato italiano ne fa uno dei marchi per cui è difficile trovare compratori. A meno che nelle proprie zone non ci siano amanti delle auto ecologiche o conoscitori del marchio giapponese, liberarsi della propria Honda usata può rivelarsi difficile.
La reputazione ottima di Honda e la qualità costruttiva sono troppo poco note tra i consumatori; il risultato è che molti automobilisti si rivolgono a marchi europei, mentre chi ama le ibride sceglie Toyota. Ma l’offerta di Honda merita attenzione, e non mancano gli interessati.
2. Ecco chi compra la tua Honda
Chi vuole cedere la propria Honda usata può fare fatica, soprattutto se non conoscono bene l’offerta locale o i compratori più adatti alla propria vettura.
- Alcuni potenziali compratori sono gli automobilisti che fanno lunghi spostamenti: visto che le amministrazioni cittadine restringono sempre di più l’accesso ai centri urbani per le auto ad alto impatto ambientale come le diesel, Honda e le sue ibride possono essere la scelta ideale per chi deve andare quotidianamente in città per lavoro.
- Un altro target sono gli amanti dell'ambiente: nonostante le auto elettriche ed ibride siano ancora troppo poche in Italia - spodestate dal più popolare GPL - le auto ibride Honda sono ideali per chi vuole ridurre l’impatto ambientale dei carburanti. Le ibride Honda permettono di ridurre i consumi e di diminuire le emissioni nocive, e hanno aperto la strada a questo settore. Tuttavia i modelli Honda tradizionali (non ibridi) potrebbero essere molto difficili da vendere a chi non ama o non conosce il marchio di Tokyo.
3. Noicompriamoauto.it compra tutti i modelli Honda
Se la tua Honda usata ha difficoltà a trovare un compratore in tempi brevi, Noicompriamoauto.it è la soluzione che fa per te
Grazie ad una rete capillare diffusa in tutta Europa, trovare la filiale più vicina a casa tua sarà semplicissimo. Dopo un controllo fatto da uno dei nostri esperti, ti verrà fatta una proposta d’acquisto non vincolante; e se vorrai, potrai concludere la vendita in pochissime ore, il pagamento sarà sicuro e avverrà tramite bonifico bancario.
Che tu abbia una Honda Civic, una Jazz o una HR-V liberarti della tua vecchia auto con Noicompriamoauto.it richiede meno del previsto, e si rivelerà presto l’opzione perfetta.