Numero verde
800 58 14 46

E se i personaggi
di Guerre Stellari
fossero macchine?


Il settimo e attesissimo episodio della saga di Guerre Stellari, ‘Il Risveglio della Forza’, ha già fatto parlare di sé prima di sbarcare nelle nostre sale. All’approssimarsi del 16 dicembre, data del lancio, la fantasia dei fan più sfegatati è già al lavoro per creare prodotti ispirati al film, e i risultati sono sorprendenti!! Ecco una selezione di video in speed painting, che mostrano la realizzazione di immagini di auto in 3D, con un design ispirato ai principali eroi e cattivi di Guerre Stellari. Dalla Mazda MX-5 di Luke Skywalker alla BMW Z4 di Darth Vader, tu da quale lato della Forza stai?


Facebook   Twitter   Google  

Darth Vader


Fonte: noicompriamoauto.it

Darth Vader

Fonte: Steve Troughton, via Flickr.

Con un nuovo look che si ispira a Darth Vader, questa BMW Z4 è senza dubbio la più sensazionale di tutte. Chi si trova alla sua guida diventa automaticamente il re della strada. Scegliere il lato oscuro della forza ha sicuramente i suoi vantaggi, specialmente quando si tratta di fare bella mostra della propria auto.


Luke Skywalker


Fonte: noicompriamoauto.it

Luke Sywalker

Fonte: Manoel Lemos, vía Flickr.

Nella splendida ambientazione del deserto, la Mazda MX-5 di Luke Skywalker ci fa immediatamente pensare alle leggendarie scene di combattimento sul pianeta Tatooine. Chi non andrebbe a caccia di avventure a bordo di quest’auto incredibile, guidandola con la classe di uno Jedi?


I Soldati dell'Impero


Fonte: noicompriamoauto.it

Stormtrooper

Fonte: Andres Rueda, vía Flickr.

Agli ordini di Darth Vader e sotto il comando dell’Imperatore, i soldati clonati dell’Impero Galattico combattono senza tregua contro gli eroi della saga. Questa Alfa Romeo si abbina perfettamente alla loro emblematica divisa. Una macchina ideale che offre la massima potenza su tutte le strade.


Jar Jar Binks


Fonte: noicompriamoauto.it

Jar Jar Binks

Fonte: istolethetv [CC BY 2.0 nl], via Flickr

Hai mai visto un’auto che tira fuori la lingua? La Nissan Juke di Jar Jar Binks ha questa particolare caratteristica, in grado di sorprendere tutti. La strana creatura, dal comportamento goffo, è ben rappresentata da questa buffa auto, che farebbe ridere diverse persone lungo la strada.


Boba Fett


Fonte: noicompriamoauto.it


Boba Fett

Fonte: pinguino k, via Flickr.

Possiamo immaginare facilmente i pericolosi cacciatori di taglie a bordo di questo imponente SUV, nelle loro scorribande a caccia delle loro vittime. Viaggiando per l’intera galassia, questa auto sarebbe perfetta per una spedizione sul pianeta Terra.


Facebook  Twitter  Google 
Valuta Subito la tua Auto: