Scopri il ritiro di auto incidentate di tutte le marche

Sono decine di migliaia gli incidenti stradali che accadono in Italia ogni anno: all'improvviso ci si ritrova con un’automobile danneggiata più o meno gravemente.

I servizi di ritiro auto incidentate ti pongono il più delle volte restrizioni, in quanto il loro business nasce dalla rivendita dei pezzi di ricambio. A chi puoi rivolgerti per non perdere tempo prezioso?

Noicompriamoauto.it ti fa risparmiare tempo e i soldi della pratica di demolizione, a nostro carico anche se la tua auto risulta priva di valore commerciale. Evita di svendere la tua macchina con una valutazione veloce, professionale e gratuita.

Valutare
Fissa un appuntamento

Valuta online la tua auto

Ottieni una perizia non vincolante

Vendi solo se lo vuoi

1. C'è un'alternativa al ritiro di auto incidentate?

No, la demolizione non è l’unica soluzione possibile. Per prima cosa devi avere ben chiaro quanto ti costerebbe riparare la tua macchina, e quanto vale sul mercato. Paragona le due cifre e, se il preventivo delle riparazioni supera la seconda, molto probabilmente non ne vale la pena.

Fatti consigliare da un meccanico di fiducia o contatta Noicompriamoauto.it per avere una panoramica più ampia e sapere ad esempio se potresti guadagnare qualcosa di più dalla vendita del veicolo “a pezzi” o esportandolo in un mercato straniero, ovviamente seguendo la strada della legalità.

La rottamazione è la cosa giusta da fare se:

  • desideri comprare un’auto nuova e con la rottamazione hai diritto a degli incentivi o una permuta agevolata dal concessionario. Lo Stato eroga periodicamente incentivi di questo genere per l’acquisto di veicoli “ecologici”, a basse emissioni inquinanti (ibride, elettriche, GPL, metano);

  • il valore del tuo veicolo è nullo o molto basso, e si avvicina la scadenza del bollo. Con il ritiro di auto incidentate finalizzato alla demolizione - certificata con la radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico - eviti di pagare questa tassa.

Solo incontrando te e la tua automobile in filiale possiamo valutarla con la precisione necessaria. Senza vedere con i nostri occhi che tipo di danni ha riportato il veicolo, quali pezzi sono ancora integri e lo stato generale in cui si trova avresti soltanto l’ennesima quotazione generica, sulla base della quale non possiamo suggerirti quale sia la soluzione giusta per farti ricavare il massimo dalla vendita.

Non avere comunque paura di dover perdere una giornata intera per far ritirare la tua auto incidentata. La valutazione, anche nel caso di un’auto sinistrata, dura infatti all’incirca mezz’ora, e appena l’avrà terminata il tecnico che segue il tuo caso ti comunicherà subito la nostra offerta. Non dovrai pagarci nulla anche se decidi di non vendere.

2. Vendi subito con rottamazione inclusa

Cogli subito l’occasione di sbarazzarti nel più breve tempo possibile del tuo usato incidentato prenotando un appuntamento in una delle nostre filiali. Qualunque automobile tu abbia e qualunque sia il suo valore residuo, vendendola a noi hai sempre diritto alla rottamazione gratuita, se necessaria, di cui ci occupiamo al 100%.

Una volta uscito dalla filiale non devi fare nient’altro che aspettare la conferma delle pratiche burocratiche e i soldi, che arriveranno direttamente sul tuo conto in banca. Il ritiro delle auto incidentate può davvero diventare la tua occasione di guadagno!

Valutazione gratuita del tuo veicolo in un clic