Vendi la tua Alfa Romeo senza inconvenienti

Il marchio Alfa Romeo da sempre propone modelli sportivi, ma allo stesso tempo sofisticati ed eleganti, dal design Made in Italy inconfondibile.

È giunto il momento di separarsi dalla tua vecchia Alfa Romeo? Vuoi passare a un modello più recente o semplicemente hai voglia di provare una soluzione conveniente ed ecologica come il car sharing?

Abbiamo la soluzione che fa per te: attraverso il nostro sistema di valutazione gratuito, online e in filiale, potrai vendere il tuo usato in meno di 24 ore. Cosa aspetti? Vendi la tua Alfa Romeo a Noicompriamoauto.it: acquistiamo qualsiasi modello!

Valutare
Fissa un appuntamento

Valuta online la tua auto

Ottieni una perizia non vincolante

Vendi solo se lo vuoi

1. Vendo una Alfa Romeo: chi posso contattare?

Al giorno d’oggi le soluzioni per vendere la tua auto usata sono tante: qui di seguito te ne elenchiamo alcune, con consigli pratici su come procedere nella trattativa della vendita della tua Alfa Romeo.

    Vendita tra privati - Vendere l’auto usata tra privati risulta per molti la soluzione più vantaggiosa: ma dovrai sistemare l’auto, preparare l’annuncio, fissare appuntamenti con i futuri acquirenti, e questo ti porterà via tempo (ed energie). Inoltre, dovrai gestire la parte burocratica della vendita e del pagamento, due fasi in cui è facile incappare in un’eventuale truffa.

    Rivenditore - Uno dei vantaggi nell’affidarsi a tale soluzione è la vendita rapida; è anche vero però che il rivenditore determinerà il prezzo della tua auto fissando una cifra inferiore al valore reale di mercato, in modo che la tua auto possa essere rivenduta e il rivenditore possa ottenere un margine di guadagno.

2. I modelli auto Alfa Romeo più conosciuti in Europa

Le vetture Alfa Romeo sono note soprattutto per il loro carattere sportivo, dalle linee grintose ma rifinite, caratterizzate da un'eleganza tutta italiana. Soltanto nell’ultimo anno sono state immatricolate in Italia oltre 45.300 vetture con questo marchio: un risultato certamente positivo, dovuto soprattutto al successo di vendite che continuano a registrare i modelli Giulia e Stelvio, amate non solo in Italia ma anche in tutta Europa.

Giulia

È una berlina a tre volumi con linee eleganti ed aerodinamiche. L'abitacolo moderno e spazioso fa viaggiare comodamente quattro passeggeri per lunghi viaggi; lo stesso vale per il bagagliaio,dalla capienza di 480 litri, con possibilità di espandersi grazie al sedile posteriore abbattibile. E in quanto a sicurezza, la Giulia ha superato a pieni voti i test dell'EuroNcap.

Stelvio

È il primo SUV sportivo della casa del Biscione, prodotto dal 2016. Sotto le linee sportive, emerge una raffinata struttura e la meccanica della berlina Giulia, rispetto alla quale la Stelvio è più alta da terra di 7 cm. L’abitacolo spazioso, sia davanti che dietro, accoglie comodamente cinque passeggeri; lo stesso vale per il bagagliaio, la cui capienza di 525 litri e la profondità di 101 cm ne fanno anche un#auto pratica. Nel 2017 è stato incoronato il SUV più veloce al mondo.

Giulietta

È una berlina media compatta a cinque porte, prodotta fin dal 2010. La Giulietta ha recentemente subito un restyling nel 2016, in cui il frontale è diventato più simile a quello della sorella Giulia. Nella guida si rivela un’auto sicura e stabile, considerando che ha ottenuto il massimo punteggio di 5 stelle nei test di sicurezza EuroNcap.

3. A chi vendo la mia Alfa Romeo in modo rapido?

Se ti stai chiedendo: “a chi vendo la mia Alfa Romeo?” la risposta è semplice: rivolgiti a Noicompriamoauto.it! Usa il nostro valutatore e in pochi istanti riceverai gratuitamente una prima stima del tuo usato. Se sarai soddisfatto, potrai fissare un appuntamento in filiale, per una seconda valutazione - sempre gratuita - con un esperto.

L’ispezione durerà circa 30 minuti, e subito dopo ti verrà proposta un’offerta d’acquisto: sarai tu a decidere se vendere o meno la tua Alfa Romeo. Se decidi di vendere con noi, non dovrai occuparti della burocrazia né del passaggio di proprietà, dato che a quello ci penseremo noi; inoltre, riceverai il pagamento in pochi giorni attraverso un sicuro e tracciabile bonifico bancario. Inizia subito e potrai vendere la tua auto usata in meno di 24 ore.

Valutazione gratuita del tuo veicolo in un clic