Vendo Fiat in pochi semplici passi

Al tuo annuncio "Vendo Fiat" risponde Noicompriamoauto.it. Non importa quale modello tu stia cercando di vendere, acquistiamo qualsiasi tipo di veicolo.

Come? Attraverso il nostro strumento di valutazione gratuito potrai scoprire in pochi minuti il valore residuo della tua Fiat. Subito dopo avrai la possibilità di fissare un appuntamento con un nostro esperto in filiale.

Dopo aver ispezionato gratuitamente la tua auto usata, ti faremo un’offerta d'acquisto, non vincolante. Nel caso in cui accettassi, riceverai un comodo e sicuro bonifico bancario, e ci occuperemo noi della procedura burocratica per il passaggio di proprietà. Cosa aspetti?

Valutazione Online Gratuita
  • Il pagamento viene effettuato subito in modo sicuro tramite bonifico bancario.
  • Servizio di assistenza gratuito al 100%.
  • Ci occupiamo del passaggio di proprietà registrato al PRA in modo sicuro e gratuito e ti rilasciamo la documentazione.

Come vendo la Fiat e quali canali ho a disposizione?


Le auto Fiat più vendute:
1. FIAT PANDA
2. FIAT 500 BERLINA
3. FIAT PUNTO
4. FIAT 500L
5. FIAT TIPO 4p
6. FIAT PANDA CROSS
7. FIAT 500 CABRIO
8. FIAT 500X

Vendere la tua Fiat in questo momento può essere la scelta giusta: la Fiat rimane la macchina più amata dagli italiani e il suo prezzo accessibile, soprattutto se seconda mano, la rende davvero appetibile. Ma come vendo la mia Fiat? Ti starai chiedendo. I metodi canonici che hai a disposizione per liberarti della tua Fiat usata sono due: ricorrere a un concessionario Fiat nel caso tu voglia acquistare un’auto nuova, oppure pubblicare un annuncio "Vendo Fiat" su una rivista specializzata. Ma se vendo la Fiat ad un concessionario, quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi? Quello che forse non hai considerato è che i concessionari tendono ad offrire un prezzo più basso di quello di mercato per trarre profitto dalla permuta. Quindi, a fronte di un trattamento professionale e veloce, dovrai sacrificare parte del tuo guadagno. Inoltre, questa opzione non fa al caso tuo se non sei intenzionato a comprare un’altra vettura, oppure se sai già dove reperire il tuo nuovo veicolo.

E se vendo la Fiat attraverso un annuncio? Ricorrere ad un annuncio, invece, vuol dire dover determinare da te il valore della tua auto attraverso un listino dell’usato per il marchio Fiat. Questo potrebbe tradursi in una sovrastima della tua macchina usata, allontanando gli interessati, oppure in una sottostima, che ti causerebbe una perdita di denaro. Ci sono degli elementi, infatti, che non è facile valutare solo sulla base di un listino, come ad esempio l’effettivo valore degli accessori e la presenza di danni minimi. Inoltre i modelli Fiat sono numerosissimi: la Fiat Panda nelle versioni 4x4 e Cross, il crossover americano Freemont, la Punto, la nuova Fiat Tipo a 4 porte, a 5 porte e la Station Wagon, il pick-up Fullback. Sulla base della Nuova 500 sono state create la 500X e la Fiat 124 Spider, proposta anche in versione Abarth. Ci sono poi anche la Fiat Qubo e la Fiat Doblò. Ciascuno di questi modelli ha delle precise caratteristiche da tenere in considerazione quando si procede alla valutazione.

Vendo Fiat 500

La Fiat 500 è forse l’auto più presente nell’immaginario collettivo italiano. Il primo modello ha esordito nell’estate del 1957 e una versione moderna è stata presentata in occasione del cinquantesimo, nel 2007. Quest’anno, una versione ancora più speciale è stata creata in onore del sessantesimo. L’idea dietro alla Fiat 500 è quella di offrire un modello d’auto economico, ma anche elegante, fruibile anche dai clienti più esigenti. La Fiat 500 è disponibile in varie cromature e può essere arricchita da numerosissimi accessori, che la rendono altamente personalizzabile. Il design è sfizioso, abbiamo un frontale con doppi fari circolari e il marchio incastonato fra due baffi cromati, la presa d’aria che ingloba i fendinebbia. La coda ha un lunotto di piccole dimensioni e il copritarga sporgente si ispira alla vecchia 500. In generale, la nuova Fiat 500 ha una forma rotondeggiante che le dona un’aria simpatica, ma allo stesso tempo è elegante grazie ai dettagli rifiniti e ricercati. L’interno retrò ospita quattro persone, e i sedili anteriori sono ben sagomati. La Fiat 500 è perfetta per spostarsi in città, è maneggevole, ha uno sterzo leggero e consuma molto poco.

Vendo Fiat Panda

Se la Fiat 500 è la macchina più rappresentativa dell’Italia, la Fiat Panda è sicuramente la più popolare. Tantissimi hanno imparato a guidare con il mitico pandino e lo hanno consumato fino all’ultimo bullone. Nata nel 1980, la Fiat Panda è arrivata alla terza generazione e conta oltre 6,5 milioni di esemplari venduti. Le parole chiave della Fiat panda sono semplicità, compattezza ed efficienza. Con gli anni le linee della Fiat Panda si sono ammorbidite, la forma squadrata di un tempo ha lasciato posto a una sagoma più rotondeggiante e più curata nei dettagli. Quello che caratterizza maggiormente la Fiat Panda, però, sono la capacità di guida, il prezzo accessibile, i consumi bassi e la versatilità. È disponibile sia a benzina che diesel, sia bifuel con Gpl o metano, quattro cilindri aspirato o due turbo, e soprattutto a trazione anteriore o 4x4. Gli interni non sono spaziosissimi, ma confortevoli. L’ambiente della Fiat Panda è la città. Si tratta infatti di una macchina piccola e maneggevole, e fino a 35 km/h si può attivare la modalità City, che alleggerisce lo sterzo agevolando le manovre e la guida a bassa andatura. Se la si vuole utilizzare fuori città, invece, installare l’Esp è consigliato.

Vendo Fiat Punto

La Fiat Punto si è aggiudicata un posto nel cuore degli italiani più recentemente, la prima versione, infatti, è del 2005. La Punto è la classica auto da famiglia, abbastanza economica e semplice, e compie egregiamente il suo lavoro senza pretese di lusso o estrema eleganza. I design, infatti, rispetto al primo modello, non è cambiato molto. Invece il motore è migliorato: il 1.3 Multijet lascia sul piatto 11 CV (ora sono 84) e guadagna percorrenze chilometriche quasi da record. La Fiat Punto è una macchina davvero intuitiva alla guida, con un allestimento completo se si esclude la sicurezza, la quale invece va integrata. Le finiture sono di buon livello e i dispositivi di assistenza alla guida sono moderni. Per quanto riguarda gli interni, l’abitacolo accoglie cinque persone un po’strette e anche il bagagliaio non è particolarmente ampio (275 litri). La tenuta di strada è perfetta e l’Esp è di serie. I consumi sono contenuti, invece non convince troppo la frenata. Anche la Fiat Punto, come le altre Fiat, è una macchina che si comporta meglio in città. Nell'allestimento Easy, la Punto 1.3 16V Multijet mette sul piatto una dotazione di buon livello, da completare con i soli airbag laterali e il sedile posteriore frazionato.

Valuta Subito la tua Auto:

Come vendo la mia Fiat a Noicompriamoauto.it e quali vantaggi ottengo?

Il marchio Fiat è uno dei più apprezzati in Italia e ha una larga base di potenziali acquirenti, perciò pubblicare un annuncio "Vendo Fiat" può avere un grande seguito. Ma hai pensato agli svantaggi che questo può portare? Dovrai occuparti di gestire tutti i contatti, di recarti agli appuntamenti e di fare i conti con chi cancella all’ultimo secondo. Il risultato? Un grande impiego di tempo ed energie.
Per questo noicompriamoauto.it ha creato un sistema che ti permetterà di evitare di mettere un annuncio "Vendo Fiat" e liberarti della tua auto usata senza sforzo e spreco di risorse. Puoi massimizzare il tuo guadagno ed evitare lo stress semplicemente rivolgendoti a noi.

Ecco alcuni vantaggi del nostro servizio:

  • Doppia valutazione gratuita
  • Acquisto di tutte le marche e i modelli
  • Nessuna limitazione di peso e condizioni
  • Ci occupiamo della burocrazia e del passaggio di proprietà
  • Servizio professionale e procedura certificata TÜV
  • Pagamento sicuro attraverso bonifico bancario

Smettila di chiederti "Come vendo la mia Fiat in modo veloce e sicuro?" La risposta è semplice: con Noicompriamoauto.it!

Valuta Subito la tua Auto: