Vendi la tua Honda? Ecco alcuni suggerimenti

La casa automobilistica giapponese Honda ha una lunga storia di successi ed è al momento l’azienda con la più rapida crescita in termini di vendite.

Grazie ai suoi modelli compatti e versatili - adatti per la guida in città ma anche per gite fuori porta - gli automobilisti ne hanno apprezzato i punti di forza. Ma quando arriva il momento di voler vendere la propria auto, la domanda che sorge spontanea è: a chi vendo la mia Honda? A chi posso affidarmi?

Con Noicompriamoauto.it sarà un gioco da ragazzi: grazie alla nostra valutazione gratuita, online e in filiale, potrai vendere la tua Honda in pochissimo tempo e senza complicazioni.

Valutare
Fissa un appuntamento

Valuta online la tua auto

Ottieni una perizia non vincolante

Vendi solo se lo vuoi

1. Vendo la mia Honda: i possibili canali

L’esperienza di cambiare l'auto generalmente si ripete ogni 5 - 10 anni: per molti l’auto è uno strumento necessario per la vita di tutti i giorni, ma anche la macchina più resistente ha una durata limitata. A chi occorre affidarsi per la vendita, allora? Le possibilità sono tante, ognuna con i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.

  • Annuncio online - Dovrai scrivere un’inserzione contenente le tue informazioni di contatto, allegare le foto della tua auto, i tuoi commenti su ciò che rende la tua vettura unica e i dettagli più importanti - come prezzo, chilometraggio e motore. Il vantaggio sta nel poter stabilire il prezzo autonomamente, mentre uno degli svantaggi di questo metodo è il tempo richiesto per trovare il giusto acquirente e concludere la vendita con successo.
  • Concessionario - Con il concessionario potrai dare in permuta la tua vecchia auto ricevendo uno sconto sul nuovo acquisto. Avrai il vantaggio di liberarti del mezzo velocemente, e non dovrai ricevere email e telefonate sulla tua auto. D’altro canto sarai costretto a comprarne una nuova dal concessionario.
  • Noicompriamoauto.it - Un sistema facile, veloce e gratuito per vendere la tua Honda è Noicompriamoauto.it. Siamo leader europei della compravendita di auto usate: acquistiamo qualsiasi tipo di modello o anno di immatricolazione.

2.Quale di questi modelli di Honda vendi?

La casa nipponica Honda ha chiuso il 2017 con un record di vendite in tutto il mondo. Grazie a modelli come la Civic, la quarta auto più venduta al mondo con ben 872.846 unità; oppure la Honda CR-V con 748.048 esemplari venduti; e infine la Honda Accord con 529.774 unità.

Honda Jazz

È una monovolume compatta con una lunghezza di poco superiore ai quattro metri. Disponibile con il motore 1.3 da 102 CV, sfoggia un comportamento stradale interessante, capace di andare oltre i 4000 giri. Dal 2018 è disponibile anche con un motore 1.5 a benzina da 131 CV, abbinato all'allestimento sportivo Dynamic.

Honda Civic

La Honda Civic a cinque porte ha una linea aggressiva e un’impostazione più sportiva rispetto ai modelli precedenti. Se si possiede una Civic con il motore 1.6 i-DTEC a gasolio o il motore a benzina 1.0 turbo, le prestazioni sono buone e i consumi relativamente bassi.

Honda HR-V

L’ultimo crossover compatto della casa nipponica, la Honda HR-V: la una linea innovativa, dimensioni contenute (lunga, 4,29 metri) e un abitacolo spazioso e comodo. La scelta per i motori è fra il 1.6 turbodiesel da 120 CV e il 1.5 a benzina con 130 cavalli.

3. Vendi la tua Honda con il servizio gratuito di Noicompriamoauto.it

Stai cercando di vendere la tua Honda? Con Noicompriamoauto.it potrai vendere qualsiasi modello, dalla compatta Honda Jazz alla sportiva NSX, e in qualsiasi stato d’uso o chilometraggio percorso. Come? Il nostro servizio è completamente gratuito: attraverso il nostro strumento di valutazione, potrai scoprire in pochi secondi una prima stima del valore della tua Honda.

Dopodiché ti daremo la possibilità di fissare un appuntamento in una delle nostre filiali, dove un nostro esperto effettuerà un’ispezione accurata proponendoti subito un’offerta d’acquisto non vincolante. Sarai tu a decidere se accettare o meno, e se vorrai riceverai il pagamento tramite bonifico bancario sul tuo conto. Inoltre ci occuperemo del passaggio di proprietà senza alcun costo aggiuntivo.

Valutazione gratuita del tuo veicolo in un clic