Vendi la tua Hyundai? Ecco come puoi procedere

Da sempre Hyundai cerca di soddisfare, attraverso l’ampia scelta dei suoi modelli, le aspettative dei clienti alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo.

E tu quale Hyundai vendi? Le soluzioni per vendere la tua auto spaziano tra la vendita a privati, il concessionario e i servizi di compravendita online come quello di Noicompriamoauto.it.

Offriamo un servizio totalmente gratuito, dalla valutazione online a quella in filiale, senza costi aggiuntivi. Cosa aspetti? Prova subito il nostro valutatore e scopri in pochi secondi quanto vale la tua Hyundai. La vendita con noi è veloce e il pagamento è sicuro!

Valutare
Fissa un appuntamento

Valuta online la tua auto

Ottieni una perizia non vincolante

Vendi solo se lo vuoi

1. Vendo la mia Hyundai: quale canale scelgo?

Vendere un’auto non è una procedura semplice come sembra: bisogna capire quali documenti sono necessari, sistemare la macchina e soprattutto capire a chi rivolgersi. I canali per la vendita sono tanti: i concessionari autorizzati Hyundai offrono il servizio di permuta auto, ma sarai costretto ad acquistarne una nuova auto coreana della stessa casa automobilistica e dal valore molto più alto;

Oppure, puoi utilizzare il conto vendita che consiste nell’affidare la propria auto al concessionari, che la metterà in vendita senza impegnarsi finanziariamente. Ma ci sono anche altre strade per poter vendere la propria auto, vediamo in breve quali sono:

  1. Vendita tra privati - il metodo più comune per concludere una vendita tra privati è il passaparola tra amici e parenti, ma non sempre il processo si conclude nel giro di pochi giorni. Quando le persone interessate iniziano a fare richiesta, arriva il momento di far vedere la propria auto dal vivo, trattare sul prezzo finale e preoccuparsi della documentazione relativa all’atto di vendita e al passaggio di proprietà.
  2. Annuncio online - prima di scrivere un’inserzione realizzata con cura, bisogna scattare le foto della proprio auto da mettere online con l’annuncio. Preparati a ricevere email e telefonate dai futuri acquirenti, a fissare appuntamenti per le visite e a contrattare sul prezzo. Attenzione alle truffe: dovrai gestire personalmente la parte riguardante le pratiche burocratiche e sarà bene evitare il pagamento con assegno circolare o contanti.

2. I modelli Hyundai più conosciuti in Italia

Oggi la Hyundai Motor Company è considerata, insieme alla consociata Kia Motor, il quarto produttore al mondo di automobili. Per Hyundai si tratta di un risultato importante, costruito negli anni articolando la gamma dei modelli e raggiungendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sono molti i modelli del brand coreano che tutti ammirano e conoscono, come la pratica utilitaria i10, i SUV ix35, la Tucson e la nuovissima auto elettrica Ioniq.

Hyundai i10

La Hyundai i10, coreana di nome ma progettata e costruita in Europa, è una citycar dall’aspetto grintoso e confortevole, non solo per l'ampio spazio all’interno dell’abitacolo ma anche per la comodità dei sedili. La guida è semplice e intuitiva, si muove agilmente nel traffico della città. Disponibile in due motorizzazioni: a benzina 1.0 a tre cilindri e 66 CV e il 1.2 a quattro cilindri e 87 CV. Il prezzo d’acquisto per il modello base parte dai 9.850 euro.

Hyundai Tucson

È un SUV non troppo ingombrante, lungo 448 cm. Offre due motori benzina: il 1.6 GDi da 132 CV e la variante turbo T-GDi da 177 CV con trazione integrale 4WD. In alternativa ci sono i motori diesel 1.7 CRDi da 116 e 141 CV, e 2.0 CRDi 4WD con 136 e 185 CV. Pur essendo un SUV si muove agilmente in città ed è poco rumorosa a velocità costante.

Hyundai Ioniq

La Hyundai Ioniq è una vettura ecologica a cinque porte dalle linee moderne e pratica da guidare. È disponibile in tre varianti: ibrida, ibrida plug-in ed elettrica. Tutte le auto Ioniq godono di una garanzia di 5 anni, estesa ad 8 anni per le batterie. La Hyundai Ioniq ibrida parte da un prezzo d’acquisto di 25.300 euro, mentre la Ioniq elettrica da 37.175 euro.

3. Vendi la tua Hyundai attraverso il nostro servizio

Vendi la tua amata auto ma possiedi un modello particolare di Hyundai? Non riesci a trovare un acquirente disposto ad acquistarla? Puoi rivolgerti a Noicomrpriamoauto.it: da noi puoi vendere qualsiasi tipo di modello o anno di immatricolazione della tua Hyundai, e in qualsiasi stato. Come? Attraverso il nostro sistema di valutazione gratuito, online e in filiale, potrai scoprire in poco tempo il valore della tua auto.

In filiale ti aspetterà un nostro esperto, che provvederà a ispezionare il tuo veicolo nel minimi dettagli, comunicandoti subito dopo un’offerta d’acquisto, senza impegno. Soddisfatto dell’offerta? Se si, riceverai la somma pattuita attraverso bonifico bancario e provvederemo al disbrigo delle pratiche burocratiche, compreso il passaggio di proprietà.

Valutazione gratuita del tuo veicolo in un clic