Valutazione Online Gratuita

Vendere auto a Bergamo

I nostri esperti sono qui per voi

Filiale di Bergamo

Via Buratti 20
(Di fronte ingresso TERMIGAS - Interno Capannone SAIGA)
24124 Bergamo

Telefono:

800 58 14 46

  • Il pagamento viene effettuato subito in modo sicuro tramite bonifico bancario.
  • Servizio di assistenza gratuito al 100%.
  • Ci occupiamo del passaggio di proprietà registrato al PRA in modo sicuro e gratuito e ti rilasciamo la documentazione.

Il modo più rapido per vendere un'auto a Bergamo

Se le trattative con privati e concessionari ti hanno sfinito e non sei ancora riuscito a vendere la tua auto, a Bergamo hai un’alternativa nuova di zecca ai canali di vendita tradizionali. Noicompriamoauto.it ha aperto i battenti in Via Buratti 20, in zona Martinella, ed è pronto sia a offrirti i suoi servizi gratuiti, collaudati in anni e anni di presenza sui principali mercati europei, sia a darti una mano a guadagnare dal tuo usato nel più breve tempo possibile.
In che cosa consistono questi servizi? Innanzitutto puoi determinare quanto vale ancora la tua automobile in due modi, entrambi gratuiti e senza impegno. Comincia col testare il valutatore online che trovi su questa pagina, e poi fissa un appuntamento in sede per una quotazione della tua auto usata a Bergamo per mano del nostro staff tecnico. In qualunque condizione si trovi, riceverai un risultato in meno di trenta minuti. E se sei deciso a vendere, potrai farlo subito, senza aspettare! Comodo, non è vero? Ti aspettiamo in filiale!
Valuta Subito la tua Auto:

Come raggiungerci - Filiale di Bergamo

Se provieni da Nord

Segui SS470 in direzione di Via Cesare Correnti/SP35 a Bergamo. Prendi l'uscita verso Gorle/Torre Boldone/Centro da SS470. Alla rotonda prendi la 4ª uscita e imbocca Via Cesare Correnti/SP35, dopo 1,3 km prendi l'uscita verso Torre Boldone, dopo 120m entra in Via Imotorre/SP37, dopo 120m svolta a sinistra e imbocca Via Cesare Correnti. Svolta a sinistra per rimanere su Via Cesare Correnti, dopo 140m volta leggermente a destra e imbocca Strada Provinciale 35/SP35, procedi per 550m poi svolta a destra e imbocca Via Buratti. Prosegui per 150m fino al civico 20. All'interno del complesso sulla destra trovi l'ufficio evidenziato dai nostri loghi in blu ed arancione.

Se provieni da Ovest

Procedi in direzione est sulla A4/E64 in direzione est verso Bergamo, prendi l'uscita Bergamo verso Bergamo e continua su Raccordo Autostrada, alla rotonda prendi la 2ª uscita e imbocca lo svincolo SS470 per Alzano L./Bergamo Centro. Continua su Circonvallazione Paltriniano/SS470 per 600m, alla rotonda prendi la 2ª uscita e imbocca Circonvallazione Mugazzone/SS470 e procedi per 2,7 km. Prendi l'uscita verso Tutte le Direzioni/Centro/Gorle/Torre Boldone e mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Torre Boldone ed entra in Via Cesare Correnti/SP35. Procedi per 750m prendi l'uscita verso Torre Boldone, dopo 120m entra in Via Imotorre/SP37, dopo 120m svolta a sinistra e imbocca Via Cesare Correnti. Svolta a sinistra per rimanere su Via Cesare Correnti, dopo 140m volta leggermente a destra e imbocca Strada Provinciale 35/SP35, procedi per 550m poi svolta a destra e imbocca Via Buratti. Prosegui per 150m fino al civico 20. All'interno del complesso sulla destra trovi l'ufficio evidenziato dai nostri loghi in blu ed arancione.

Se provieni da Est

Procedi in direzione sudovest da Via Nazionale/SS42 fino all'incrocio con la Strada Provinciale 70/SP70, alla rotonda prendi la 1ª uscita a destra su Strada Provinciale 70/SP70 ovvero Via Camillo Benso Conte di Cavour. Continua su Via Camillo Benso Conte di Cavour per 650m poi svolta leggermente a sinistra su Via S. Francesco D'Assisi, prosegui per 450m poi continua su Via Castello per altri 160m poi Svolta a sinistra e imbocca Via Brugali. Procedi per 550m poi svolta a sinistra allo svincolo per Clusone e dopo 160m entra in Via Pomarolo/SPexSS671. Procedi per 4,8 km poi svolta leggermente a destra verso Via Kennedy dopo 450m alla rotonda prendi la 2ª uscita e imbocca Via Kennedy. Prosegui per 350m poi svolta a destra in Via Acqua dei Buoi, attraversa la rotonda e dopo 500m svolta a sinistra allo svincolo per Bergamo ed entra in via Roma. Dopo 350m alla rotonda prendi la 2ª uscita e imbocca Strada Provinciale 35/SP35, procedi per 4,6 km poi svolta a destra e imbocca via Buratti. Prosegui per 150m fino al civico 20. All'interno del complesso sulla destra trovi l'ufficio evidenziato dai nostri loghi in blu ed arancione.

Orari di apertura:

8:00 - 19:30
8:00 - 19:30
8:00 - 19:30
8:00 - 19:30
8:00 - 19:30
9:00 - 14:00
Domenica:chiuso

I nostri vantaggi:

  • Valutazione gratuita
  • Pagamento rapido
  • Offerta vantaggiosa

Le valutazioni dei nostri clienti

Il consulente che ha controllato la nostra auto era molto simpatico e preparato. Lo rifarei volentieri!
(Pieluigi L.)

Non ci sono stati tempi di attesa e la perzia è durata poco. Ottimo servizio!
(Francesca C.)

Sono venuto a conoscenza del sito tramite internet. Dopo lo scetticismo iniziale mi ha sorpreso in maniera del tutto positivo. In filiale mi è venuto incontro un ragazzo simpatico e gentile, e insieme abbiamo parlato della mia auto. La perizia è stata trasparente e interamente comprensibile. Dopo 10 minuti di attesa, durante i quali il ragazzo ha contattato la sede centrale, mi ha offerto un buon prezzo di vendita.
(Alberto V.)

Il passaggio di proprietà è stato velocissimo: ho venduto di lunedì, martedì mi è arrivata la conferma!
(Nando T.)

Il servizio in filiale è stato di qualità e il personale molto affabile. Sono capaci di farti vedere cosa c'è che non va nella tua auto, non sempre scontato per un non esperto, e ti fanno una proposta di vendita del tutto onesta.
(Giovanni G.)
4.9 Stelle
(50323 Commenti)

Valuta la tua auto usata a Bergamo gratis con noi

Conoscere con esattezza a quanto ammonta il valore residuo del tuo usato è il primo passo per venderlo con successo. Invece di ricorrere ai soliti listini per calcolare il valore del tuo veicolo, a Bergamo trovi una squadra di specialisti pronti ad aiutarti senza che tu debba nemmeno mettere mano al portafogli. Fai così:
  • mettiti in contatto con noicompriamoauto.it - dal sito dopo la valutazione online, per email o tramite numero verde - e scegli giorno e orario per il tuo appuntamento nella filiale di Bergamo;
  • il giorno prestabilito porta con te i documenti del mezzo e lascia che uno dei nostri tecnici proceda con la quotazione vera e propria. È sufficiente mezz’ora, o anche meno, affinché possa controllare scrupolosamente le condizioni del veicolo, il suo funzionamento e l’eventuale presenza di accessori;
  • terminata la valutazione, riceverai un’offerta col nostro prezzo definitivo per la vendita diretta.
Tutto qui? Ora arriva il momento più importante: la decisione spetta a te! Sei solo tu a poter dire se ritieni la nostra offerta degna del tuo interesse. Se decidi di accettare, non devi fare altro che lasciare l’auto nel nostro garage e mettere qualche firma per rendere valido il contratto. Pensiamo noi a tutto quello che viene dopo la vendita: ti inoltriamo subito il pagamento con un bonifico e completiamo le pratiche burocratiche, come il passaggio di proprietà, avvisandoti a casa non appena è registrato dal PRA.
Insomma, vendere un’auto a Bergamo con noicompriamoauto.it è un’operazione che si conclude in pochissimo tempo, senza stress o spese da parte tua. Perché non provi tu stesso? Contattaci e raggiungerai subito il tuo obiettivo!
Come funziona
1. Valutazione

La tua auto viene valutata da un esperto durante il tuo appuntamento.

2. Pagamento

Sulla base della valutazione stabiliamo il prezzo. Il pagamento viene effettuato immediatamente.

3. Burocrazia gratuita

Effettuiamo il passaggio di proprietà registrato al PRA in modo semplice e ti inviamo la conferma.

La parola ai nostri clienti
Cosa dicono i nostri clienti
Valuta Subito la tua Auto: