Diamo valore anche alla tua auto da rottamare

Sei certo che la tua auto sia da rottamare? Con Noicompriamoauto.it puoi darle un’altra possibilità e scoprire in pochi minuti il suo valore residuo.

Con l’arrivo del mercato delle auto usate online, anche un mezzo in condizioni non perfette può essere venduto, grazie alla presenza di parti di ricambio ancora intatte e con un discreto valore.

Acquistiamo qualunque tipo di veicolo, di qualsiasi marca e modello, condizione d'uso e chilometraggio percorso. Ci occupiamo anche del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche senza costi aggiuntivi. Prova il nostro strumento di valutazione!

Valutare
Fissa un appuntamento

Valuta online la tua auto

Ottieni una perizia non vincolante

Vendi solo se lo vuoi

1. I canali migliori per vendere un’auto da rottamare

Chi è interessato all’acquisto della mia auto guasta e come posso riconoscere l’offerta migliore? In primo luogo liberati dalla convinzione che un’auto da rottamare possa portare guadagno solo dietro acquisto di una nuova presso una concessionaria. Anni fa questa era la strada maestra da seguire, ma ora non ha più motivo di esistere. Un’auto usata, anche se rotta, è composta da numerose componenti che possono essere riutilizzate oppure aggiustate.

Il parco auto mondiale è ormai saturo per l’acquisto continuo di auto nuove - in particolar modo di auto alimentate a benzina, costose e inquinanti - ragion per cui per molti risulta più ragionevole riparare la propria con pezzi di ricambio oppure acquistare un’auto usata ancora ben funzionante.

Durante la vendita, tuttavia, ricorda di valutare bene il potenziale acquirente e di soppesare i pro e contro dell’offerta sottoposta. In genere, gli interessati all’acquisto di auto da rottamare sono:

  • Autodemolitori
  • Officine meccaniche
  • Esportatori
  • Venditori di ricambi usati

Tra tutti i casi sopracitati si troveranno acquirenti affidabili e meno affidabili. In particolar modo negli ultimi due casi è importante che tu controlli la presenza sul territorio e le certificazioni di qualità. Molti infatti, riducono notevolmente e senza criterio il prezzo della vettura sotto esame per concludere successivamente un affare con la successiva vendita.

Nonostante sia sempre previsto un margine di guadagno, durante ogni compravendita la quotazione usato auto deve sempre essere regolare e giusta senza sforare determinati limiti.

2. Il bonifico è sicuro

Noicompriamoauto.it è un servizio innovativo, unico di questo genere, il quale si occupa esclusivamente di acquisto di auto usate. Non siamo né una concessionaria, e quindi non ti obblighiamo a comprare un veicolo nuovo né un venditore di ricambi. Sulla base della nostra esperienza pluriennale in tutta Europa ti offriamo unavalutazione di auto usate affidabile e sicura.

Il processo di vendita è molto semplice:

  • in primo luogo compila la richiesta di valutazione online - senza obbligo di registrazione sul sito - e ricevi la prima valutazione orientativa della tua auto.

Questa prima quotazione online non prende in considerazione gli accessori e lo stato individuale della tua auto. Per questo motivo, a prescindere da quale acquirente sceglierai, non fermarti mai ad una valutazione meramente di listino oppure digitale e procedi sempre con la perizia in filiale.

Proprio per darti il massimo della professionalità e del valore della tua auto, dopo la valutazione online Noicompriamoauto.it ti offre l’occasione di:

  • portarci la tua auto in una delle filiali più vicine a te e fare un viaggio di prova insieme a un nostro esperto, il quale, nel giro di mezz’ora, valuterà attentamente la tua auto.

Al termine della perizia in filiale spetterà a te decidere di vendere la tua auto subito oppure ripensarci.

Ti sottoponiamo sempre un’offerta di acquisto. Rivolgendoti a noi puoi vendere auto di qualsiasi tipo e in qualsiasi stato senza pressione da parte nostra.

Le pratiche burocratiche vengono effettuate completamente e in modo gratuito dal nostro personale. I nostri servizi - demolizione inclusa - sono completamente gratuiti e senza impegno. Il pagamento viene effettuato il giorno stesso tramite bonifico bancario.

Il trasferimento bancario è la forma di pagamento più sicura in quanto di garantisce tracciabilità e ti evita tutti i rischi a cui potresti andare incontro con il pagamento in contanti o tramite assegno.

Valutazione gratuita del tuo veicolo in un clic