Compro subito auto! Come vendere un usato in 24h

Compro subito auto: gli annunci online sono molti, ma non tutti offrono la miglior soluzione. Affidati a noi: valuta online gratis e vendi subito in filiale!

Sei alla ricerca di una nuova auto e hai poco tempo per trovare un acquirente per il tuo usato? Con noicompriamoauto.it potrai usufruire di un servizio completo e gratuito che ti aiuterà a disfarti subito della tua auto.

Il processo è semplicissimo: usa il nostro calcolatore online gratis e ricevi una prima stima. Poi inserisci alcuni dettagli sul veicolo e ricevi un prezzo di vendita finale direttamente da casa, senza impegno.

Per vendere, fissa un appuntamento per il passaggio in filiale, in tutta Italia. Disporremo immediatamente un bonifico bancario, sicuro e tracciabile.

Valutazione auto gratuita in soli 2 passaggi

Valutazione online
gratuita

Ricevi il prezzo finale di vendita
direttamente da casa

Vendi solo se lo vuoi
& con pagamento rapido

1. Annunci Compro subito auto! Quali opzioni?

Sei interessato a vendere la tua auto? Gli annunci Compro subito auto, specie online, sono piuttosto frequenti.

Si tratta di inserzioni di privati, concessionari o siti web specializzati interessati a comprare tuo usato. Vediamo quali sono le loro caratteristiche.

  • Concessionari: ti offrono un’assistenza professionale ma potrebbero comprare la tua auto a ribasso a seconda del mercato locale.
  • Privati: sei tu che scegli il prezzo, ma spesso dovrai trattare e non sempre l’acquirente trovato sul web si rivela interessato.
  • Siti web: possono fornirti una valutazione veloce, ma non si può dire la stessa cosa dell’acquisto. In generale non hanno filiali in loco.

2. Compro subito auto! Come funziona?

Compro subito auto

Come abbiamo visto non è facile scegliere un canale che acquisti subito il tuo usato, offrendoti d'altro canto una quotazione attendibile e accurata.

A venirti incontro c'è noicompriamoauto.it, leader in Europa nella compravendita dell'usato. Il servizio è veloce, gratuito e senza impegno! Ecco come funziona:

  1. Ottieni una prima stima online del tuo veicolo;
  2. Fai l'autovalutazione isnerendo qualche dato e caricando alcune foto.
  3. Ricevi per mail il prezzo di vendita finale, valido per 7 giorni.
  4. Vendi subito in filiale: ti basta fissare un appuntamento per il passaggio.

Se decidi di concludere l'affare, disporremo subito un comodo bonifico bancario e in pochi giorni vedrai la cifra accreditata sul tuo conto.

Pensi già al tempo perso per le pratiche auto? Nessun problema: anche quelle sono a nostro carico senza costi aggiuntivi. E' tutto incluso nel nostro sevizio.

Comincia con il calcolatore online. Basta inserire i dati del tuo veicolo. E' gratis e senza impegno.

Valutazione auto gratuita in soli 2 passaggi

Compriamo subito la tua auto in tutta Italia!

noicompriamoauto.it è presente in tutta Italia: Milano, Torino, Roma, Firenze, Prato, Venezia, Napoli, Palermo…

Tutte le nostre filiali sono collocate vicine ai mezzi di trasporto. Così se deciderai di vendere, potrai lasciare la macchina direttamente ai nostri tecnici.

Compro subito tutte le auto

Quando pubblichi un annuncio di compro subito auto, potresti attirare potenziali acquirenti non necessariamente interessati al tuo modello e alla tua marca. Specie se scegli la strada delle inserzioni e della vendita a privati, dovrai tenerlo in considerazione.

noicompriamoauto.it invece è interessata all'acquisto di tutti i modelli e di tutte le marche. La valutazione è gratuita e senza impegno per qualsiasi veciolo, sia esso una macchina o un furgone, diesel o benzina.

Ecco solo alcune delle marche che valutiamo più di frequente:

  • Case italiane: Fiat, Lancia, Alfa Romeo
  • Case tedesche: Volkswagen, Audi, BMW, Mercedes, Opel
  • Case giapponesi: Toyota, Suzuki, Nissan, Mitsubishi
  • Case francesi: Renault, Peugeot, Citroen
  • Altre marche più quotate: Ford, Smart, Skoda, Mini, Hyundai, Mazda, Seat, Dacia, Daihatsu, Jaguar

3. Come difendersi dalle truffe del Compro subito auto?

Come abbiamo visto, noicompriamoauto.it acquista subito la tua auto, rilasciandoti documenti di vendita completi e occupandosi in modo trasparente della burocrazia.

Infatti, anche se vendere la propria auto velocemente può essere una vera necessità, questo non significa rinunciare a concludere l'affare in tutta sicurezza.

Gli annunci Compro subito auto possono essere allettanti, ma è sempre consigliabile fare qualche controllo aggiuntivo e seguire alcuni accorgimenti.

Non accettare pagamenti in contanti

L'acquirente può pagare tramite assegno bancario falso. In tal caso dovresti fare un controllo con la tua banca e far verificare il “bene emissione” per l’assegno.

In linea generale, è meglio accettare solo pagamenti tramite bonifico bancario.

Informati sul potenziale acquirente

Un delle truffe più comuni è quella dell’azienda inesistente. Si viene contattati dal titolare o da un dipendente di un’azienda che a conti fatti non esiste, anche se in possesso una regolare iscrizione alla Camera di Commercio.

Per evitare inconvenienti di questo tipo, cerca quanti più dati possibili sull’azienda, ad esempio dando un'ochiata alle opinioni sul web da parte di chi ha già provato il servizio.

Fai un controllo successivo alla vendita

Una volta che la vendita è stata conclusa, richiedi una Visura al PRA (Pubblico Registro Automobilistico)

Ti sarà utile per accertarti che tutta la burocrazia sia stata regolarmente registrata e che non ci siano dati inesatti.

Per evitare di imbattersi in qualche truffa di Compro subito auto puoi affidarti a noicompriamoauto.it: garantiamo un servizio veloce ed efficace offrendo la massima sicurezza.