Compro auto incidentate: come vendere al meglio

Chi compra auto incidentate? Non molti ti offrono una valutazione onesta. Affidati a noi: vendi in sole 24h! Usa ora il calcolatore gratuito.

Hai avuto un incidente con la tua auto e pensi che la riparazione non valga la pena? La vendita è senz'altro una soluzione: anche le auto sinistrate infatti hanno un valore.

I servizi di compro auto incidentate, tuttavia, tendono spesso ad acquistare a ribasso, proprio perchè non sono molti gli interessati. L'alternativa? Prova noicompriamoauto.it: è gratis e senza impegno!

Prima valuti online, poi inserisci alcuni dettagli aggiuntivi e carichi alcune foto. Riceverai per mail un prezzo di vendita finale. Se il prezzo fa al caso tuo, fissa un appuntamento per il passaggio in filiale e vendi la tua auto incidentata!

Valutazione auto gratuita in soli 2 passaggi

Valutazione online
gratuita

Ricevi il prezzo finale di vendita
direttamente da casa

Vendi solo se lo vuoi
& con pagamento rapido

1. Il miglior servizio di compro auto incidentate

Acquisto auto incidentate

Concessionari e privati non sono molto interessati all'acquisto di auto usate incidentate. Spesso i rivenditori non prendono in considerazione questo tipo di veicolo, consigliando la rottamazione auto, con i suoi svantaggi.

Vendere auto ai classici compro auto incidentate, d'altro canto, si rivale spesso problematico. In cambio di una vendita rapida, essi offrono solitamente poche garanzie, un prezzo a ribasso e scarsa affidabilità.

Nonostante questo, le auto incidentate conservano sempre un valore. Per questo prima di svendere senza sicurezza, è bene considerare altre alternative: fra queste c'è il servizio professionale di noicompriamoauto.it.

2. Acquisto auto incidentate: come funziona

Il processo di acquisto di auto sinistrate con noicompriamoauto.it non solo è veloce ma è anche attendibile.

Prima ti assicuriamo una prima stima con la valutazione online. Poi calcoliamo un prezzo di vendita finale.

Per far questo, però, abbiamo bisogno di conoscere qualche dettaglio in più sullo stato della tua auto incidentata, inclusi danni, riparazioni effettuate, ammaccature, graffi....Sarà importante anche caricare alcune foto del mezzo.

A questo punto ti invieremo per mail il tuo prezzo di vendita finale e per questo prezzo potrai dire addio alla tua auto incidentata, fissando un comodo appuntamento per il passaggio in una filiale a tua scelta.

Se decidi di accettare il nostro prezzo di vendita, ti pagheremo subito tramite un comodo e trasparente bonifico bancario. Quanto alle pratiche auto, ci occuperemo anche di quelle, senza alcun costo a tuo carico!

Valutazione auto gratuita in soli 2 passaggi

Scegliere noicompriamoauto.it conviene

La garanzia di ottenere un guadagno da auto sinistrate che altrimenti non avrebbero alcun valore non è l'unico vantaggio che la nostra azienda è in grado di offrirti:

  • Il nostro staff ti aiuterà durante tutte le fasi della transazione, che si svolgono in tempi brevissimi. Infatti in filiale, i nostri esperti dovranno solo confermare i dati inseriti online.
  • Se decidi di vendere la tua vettura sinistrata a noicompriamoauto.it non dovrai preoccuparti di nulla, né delle spese accessorie né del passaggio di proprietà.
  • Il servizio è assolutamente gratuito e senza impegno. Potrai decidere di non procedere in qualsiasi momento! Il tuo prezzo di vendita finale è valido per 7 giorni!

3. Come aumentare il prezzo d'acquisto di un' auto incidentata?

Per aumentare il prezzo d'acquisto della tua auto incidentata un apsetto da valutare è sicuramente la riparazione.

In tal caso devi considerare che non sempre riparare vale davvero la pena. Molto dipende dalla condizione reale e dalla gravità del danno.

A seconda del tipo di assicurazione che hai stipulato, le riparazioni potrebbero essere coperte. Di conseguenza potresti prima riparare l'auto e poi vendere ricavando un guadagno ancora maggiore.

Auto incidentate e assicurazione

In caso di sinistro si possono verificare tendenzialmente 3 situazioni. Gli scenari variano in base alla polizza che hai sottoscritto e alle modalità in cui l'incidente è avvenuto.

  • Il danno è coperto integralmente: l'assicurazione paga tutti i danni.
  • Il danno è coperto solo in parte: sarai rimborsato solo parzialmente.
  • Il danno non è coperto: devi sostenere tu tutti i costi.

L’assicurazione ordinaria, la polizza Kasko e la Collision

Compro auto incidentate

In merito al primo caso, avrai sentito senz'altro parlare della polizza assicurativa Kasko.

Se possiedi questa copertura la compagnia ti risarcirà anche te in caso di sinistro, indipendetemente dal coinvolgimento di un secondo veicolo. Ad esempio se urti il muretto di casa, la riparazione è comunque a carico dell'assicurazione.

Si tratta ovviamente di polizze molto costose in Italia ed indicate per vetture ad elevato valore e di recente costruzione, solitamente sottoscritte nel caso di acquisto dell'auto con forme di finanziamento.

Non hai una polizza Kasko e ti stai preoccupando per le riparazioni? Con noicompriamoauto.it darai valore alla tua auto incidentata!