Auto fuse: chi è disposto a comprarle?

Che fare in presenza di auto fuse con motore rotto o danneggiato? Non esiste solo la rottamazione! Vendi a noi: valutiamo gratis tutti i tipi di veicolo.

La tua auto ha il motore fuso o ti sta dando i primi segnali di un guasto? Liberarsi di macchine di questo tipo non è facile.

I servizi di compro auto fuse offrono quotazioni a ribasso e i concessionari consigliano la rottamazione. Cerchi un'alternativa vantaggiosa?

Affidati a noi fai la valutazione online con il nostro calcolatore gratuito. Poi fissa un appuntamento per la perizia tecnica. Dovrai solo portaci il veicolo in filiale per l'ispezione. Ti faremo un'offerta in 30 minuti e se accetterai, pagheremo subito tramite bonifico.

Valutazione auto gratuita in soli 2 passaggi

Valutazione online
gratuita

Ricevi il prezzo finale di vendita:
da casa o in filiale

Vendi solo se lo vuoi
& con pagamento rapido

1. Compro auto fuse: chi lo fa?

Auto fuse

Le auto fuse attirano pochi acquirenti sul mercato dell'usato. Esse infatti sono tutte quelle vetture che per guasti meccanici principalmente legati al motore non sono più in grado di muoversi.

Nonostante questo ci sono alcuni servizi di compro auto fuse interessati all'acquisto. Attenzione però: data la scarsa domanda di auto di questo tipo, essi potrebbero offrirti un prezzo molto basso, coinvolgendoti addirittura in truffe.

Ecco perchè anche se la tua auto è fusa e o semplicemente il motore ti sta dando i primi segnali di mal funzionamento, è fondamentale affidarsi ad un partner professionale e sicuro, proprio come noicompriamoauto.it.

Come funziona noicompriamoauto.it

Grazie al nostro sistema di doppia valutazione, sia online che in filiale, siamo in grado di offrirti una quotazione accurata anche se la tua auto ha il motore fuso.

In questo modo non rischi di svendere al primo prezzo disponibile, ma scopri con esattezza qual è il valore reale della tua auto.

Compro auto fuse

Inserisci i dati del veicolo nel nostro calcolatore, poi prendi un appuntamento in filiale. Qui i nostri tecnici controlleranno la macchina con attenzione e ti comunicheranno in 30 minuti l'offerta migliore.

Per parte tua, dovrai solo occuparti di far arrivare l'auto in filiale. Infatti il nostro servizio non si occupa del ritiro di auto con motore fuso, ma solo dell'acquisto.

Se decidi di lasciare a noi la vettura, ti pagheremo subito tramite bonifico bancario sicuro e tracciabile e ci occuperemo di tutte le pratiche auto, consegnandoti immediatamente i documenti di vendita.

Valutazione auto gratuita in soli 2 passaggi

2. Auto fuse: quali lo sono davvero?

Prima di lasciarti a piedi, una macchina col motore fuso può darti alcuni segnali nei giorni e nelle settimane precedenti. Non sempre vale la pena correre dal meccanico per la riparazione.

Al contrario, questa può essere l'occasione giusta per vendere velocemente, prima che sia troppo tardi e prima che l'auto si svaluti ancora di più.

Vediamo dunque quali sono i primi segnali, caratteristici delle auto fuse.

  • Surriscaldamento del motore
    Dovuto al liquido refrigerante non sufficiente o a un guasto a una ventola, può determinare la rottura della guarnizione nella testata
  • Fumo azzurrognolo dallo scarico
    E' il tipico sintomo dell’olio bruciato. Le auto fuse spesso diventano tali perché il motore non è lubrificato.
  • Rumori metallici
    Variano a seconda della parte che si è usurata (bronzine, cinghia di distribuzione, pompa dell’acqua).

Non hai voglia di perdere tempo e soldi fra riparazioni per un'auto che non tornerà al 100% nuova? Allora usa subito il nostro valutatore e vendi a noicompriamoauto.it!