Come funziona con l’offerta di acquisto?

1. Scopri quanto vale la tua auto e ricevi un'offerta

Cartelletta con contratto

Dopo che i nostri esperti avranno controllato la tua macchina e fatto una breve prova su strada, riceverai un’offerta d’acquisto direttamente in filiale, corrispondente al valore reale della tua auto.

L’operazione dura tra i 20 e i 30 minuti, l’offerta non è vincolante e sarai sempre tu a decidere se vendere o meno. Se deciderai di procedere con la vendita, ti basterà firmare alcuni documenti e riceverai la somma pattuita sul tuo conto corrente.

2. Quanto tempo ho per accettare l'offerta?

Al termine della valutazione, riceverai un’offerta non vincolante: se vorrai vendere, procederemo con l’operazione; se invece preferisci dormirci su, potrai vendere in un secondo momento. Attenzione, però: l’offerta dura 5 giorni solari, passati i quali la proposta ricevuta non sarà più valida.

3. Perché l’offerta dal vivo è diversa da quella ricevuta online?

La somma offerta dopo la valutazione del nostro esperto differisce dalla cifra mostrata online per un semplice motivo: il valore mostrato sul sito è una stima orientativa, calcolata in base all’andamento del mercato senza tener conto del reale stato della tua auto.

La perizia, invece, tiene conto sia dei parametri standard (anno di immatricolazione, modello, chilometraggio) che del comportamento su strada della tua auto, nonché dell’usura delle componenti interne e della carrozzeria, delle revisioni fatte e di tantissimi altri fattori.

Valutare
Fissa un appuntamento
Valuta Subito la tua Auto: