Come funziona la nostra offerta?

1. Valuta la tua auto e ricevi il prezzo di vendita finale

Cartelletta con contratto

Se vuoi sapere in poco tempo quanto vale la tua auto, la prima cosa da fare è utilizzare il nostro calcolatore online. In soli 2 minuti, una volta inseriti marca, modello e anno di immatricolazione del veicolo, otterrai una prima stima orientativa così da farti un'idea sul valore del tuo veicolo.

A questo punto per avere il prezzo di vendita finale, ti basterà fare l’autovalutazione, inserendo online qualche dato sullo stato del mezzo, il numero dei precedenti proprietari, la scadenza della revisione, l'eventuale presenza di danni...Carica anche alcune foto del veicolo.

In poco tempo, ti invieremo per mail il prezzo di vendita finale. Naturalmente tutto il processo è gratuito e senza impegno e può essere svolto interamente online, da casa. Solo per vendere, dovrai fissare un appuntamento per il passaggio in una delle nostre filiali.

Qui gli esperti confermeranno I dati dell’auto. Firmeremo quindi il contratto di acquisto e infine pagheremo tramite bonifico, occupandoci direttamente delle pratiche auto.

2. Quanto tempo ho per accettare il prezzo?

Il prezzo di vendita finale è valido per 7 giorni. Non ci sono vincoli per te. Al contrario, potrai scegliere di non vendere senza alcun tipo di commissione per il servizio.

3. Perché il prezzo di vendita finale è diverso dalla stima online?

Il prezzo di vendita finale che ti verrà presentato dopo l'autovalutazione differisce dalla prima stima che ottieni attraverso il calcolatore per un semplice motivo: la stima è calcolata in base all’andamento del mercato senza tener conto del reale stato della tua auto.

Valuta Subito la tua Auto: