Come funziona il pagamento?

1. Vendi la tua auto, il pagamento è comodo e sicuro

Scambio auto denaro

Uno degli aspetti più complicati della vendita di un’auto usata è il pagamento: non mancano gli esempi di automobilisti truffati che di fronte alle richieste di pagamento in contanti non hanno saputo dire di no. Spesso non hanno ricevuto il pagamento, o le trattative sono andate per le lunghe, probabilmente una parte della somma pattuita mancava.

Vendendo la tua auto a noicompriamoauto.it, invece, potrai dire addio al pagamento in contanti - un metodo pericoloso ma troppo diffuso - e non dovrai più preoccuparti di nulla: riceverai la somma pattuita tramite bonifico bancario, direttamente sul tuo conto corrente.

2. Perché il bonifico bancario è il metodo migliore?

Si tratta di un metodo sempre tracciabile e sicuro, e i tempi di questa modalità di pagamento sono brevi. Ciò di cui avrai bisogno sono i documenti necessari per la vendita, e una volta che saranno pronti e avrai sottoscritto le condizioni, la somma pattuita sarà versata sul tuo conto.

I tempi del pagamento sono brevi, ma possono variare in base a numerosi fattori, come il giorno della settimana in cui viene sottoscritta la vendita, l’istituto bancario ricevente, e il fatto che i documenti siano stati compilati correttamente e forniti all’atto della vendita. Una volta accettata l’offerta e venduta l’auto, non ci sarà nessun disguido e nessun mancato pagamento: il tutto avverrà inoltre senza costi aggiuntivi.

Valutare
Fissa un appuntamento
Valuta Subito la tua Auto: