Come vendere la tua Hyundai

noicompriamoauto.it acquista la tua Hyundai in maniera semplice e gratuita. Ottenere una valutazione trasparente per vendere la tua Hyundai è facile, veloce e sicuro!

Noicompriamoauto.it è la più grande concessionaria di auto usate d’Europa, e acquista i principali modelli Hyundai. Ecco come vendere la tua Hyundai in tre semplici passi:

Valutazione auto gratuita in soli 2 passaggi

1. Valutazione online gratuita

2. Offerta reale via mail

3. Pagamento tramite bonifico

Inoltre, ci occuperemo interamente noi della burocrazia, senza che tu faccia niente!

Valutazione online
e servizio gratuito

Offerta reale
direttamente via mail

Pagamento diretto
tramite bonifico

Cosa fare per ottenere la valutazione della tua Hyundai usata?

noicompriamoauto.it è la più grande concessionaria di auto usate d’Europa e acquista i principali modelli Hyundai.

Il nostro team di esperti è in grado di valutare la tua auto in base alle reali condizioni del veicolo e all’andamento attuale del mercato, così da proporti la migliore offerta d’acquisto per la tua Hyundai.

Il modello più acquistato è il SUV Tucson, dal look affilato e grintoso. Ma valutiamo anche altri modelli, come la citycar i10, la monovolume compatta ix20 e il SUV ix35. Trovano spazio nei nostri listini anche il crossover Kona e la berlina due volumi Hyundai i20.

Come vendere la tua Hyundai?

Su noicompriamoauto.it vendere la tua Hyundai è facile, veloce e sicuro. Compila il modulo online inserendo i dettagli della tua auto. Ricevi la nostra migliore valutazione direttamente sulla tua mail. Prenota un appuntamento in una delle nostre filiali. Formalizza il contratto di vendita e ricevi il pagamento tramite bonifico.

Ricevi un’offerta reale

L’offerta che ti facciamo non è stimata, ma reale. La nostra valutazione del tuo usato Hyundai si basa sui dettagli che ci fornisci, e teniamo conto di tutti gli accessori con cui la tua auto è equipaggiata.

Conferma il valore dell'auto

Per perfezionare la nostra valutazione, prenota un appuntamento in una delle nostre filiali, così da verificare lo stato dell’auto insieme a uno dei nostri esperti e confermare o rimodulare l’offerta per la tua Hyundai.

Ricevi il pagamento

Se la valutazione della tua Hyundai soddisfa le tue aspettative, puoi decidere di venderla e riceverai il nostro pagamento direttamente sul tuo conto in pochi giorni.





D: Come valutate il prezzo della mia Hyundai usata?

R: Il nostro sistema confronta le informazioni da te fornite con un database composto da oltre 2 milioni di auto del marchio Hyundai che abbiamo già acquistato, riuscendo così a fornirti in poco tempo un’offerta reale che tiene conto dell’attuale valutazione di mercato di un modello Hyundai simile al tuo. La nostra offerta non è un preventivo, ma il prezzo reale per il quale intendiamo acquistare la tua auto usata.

D: Tenete conto del valore storico e delle caratteristiche uniche della mia Hyundai usata?

R: Sì. Se l’offerta che ti facciamo rispetta le tue aspettative, il nostro team di esperti è disponibile a valutare le reali condizioni dell’auto da te dichiarate, così da fornirti il prezzo più accurato per l'auto, tenendo conto sia delle caratteristiche specifiche che la rendono unica (colore, chilometraggio, uniproprietario, accessori, equipaggiamento), sia del valore storico che la tua Hyundai ha maturato.

D: Per quanto tempo è garantito il prezzo della quotazione della mia Hyundai usata?

R: La nostra offerta ha valore 7 giorni dal momento in cui la ricevi. Durante questi 7 giorni, proponiamo la tua Hyundai alla nostra rete di concessionari specializzati sul marchio italiano del gruppo Stellantis, chiedendo loro di fare un’offerta d’acquisto, partendo dal valore reale proposto. In questo modo potresti ricevere un’offerta più alta di quella iniziale. Se l’offerta rispetta le tue aspettative, puoi prenotare un appuntamento in una delle nostre filiali, doveun nostro esperto verificherà l'auto per confermare i dati da te inseriti in fase di valutazione, e fare un giro di prova. Se c'è corrispondenza tra quanto da te dichiarato e le reali condizioni dell'auto, puoi procedere con il contratto d’acquisto, se lo desideri.

D: Qual è il costo da sostenere per valutare la mia Hyundai usata?

R: Nessuno. Le nostre valutazioni sono totalmente gratuite e senza impegno. La decisione finale di vendita spetta solo te.

D: Come, dove e quando ricevo il pagamento per la vendita della mia Hyundai usata?

R: Se confermi la nostra offerta e formalizzi il contratto d’acquisto, emettiamo il pagamento sul tuo conto corrente bancario il giorno stesso che consegni l’auto alla nostra filiale. I tempi del pagamento possono variare da un minimo di 1 a un massimo di 3 giorni, a seconda del circuito bancario di chi dispone e chi riceve il bonifico, o del giorno e dell’ora in cui viene emesso.

D: Chi si occupa della parte burocratica, e quanto mi costa?

R: Ce ne occupiamo noi, e non ti costa nulla. Se confermi la nostra offerta, non dovrai far altro che lasciare l’auto nella nostra filiale, insieme al certificato di proprietà in formato cartaceo o digitale, la carta di circolazione, e copia di un tuo documento di identità in corso di validità. Ci penseremo noi a fare il passaggio di proprietà, aggiornare la carta di circolazione e farci carico delle spese procedurali.

D: Perché affidarmi a noicompriamoauto.it?

R: Noicompriamoauto.it è la più grande concessionaria di auto usate d’Europa. Il nostro obiettivo è rendere la valutazione e l'acquisto di un veicolo usato un servizio semplice, veloce, equo, trasparente e sicuro. La tua Hyundai, nelle mani dei nostri esperti, riceverà la migliore offerta reale, in linea con l’andamento del mercato e le reali condizioni del veicolo. Per questo vendere la tua auto con noi è più semplice, sicuro e rapido rispetto a una trattativa tra privati.