Vacanze con i nostri amici animali: come organizzarsi al meglio

Che si tratti di un breve o lungo viaggio, a volte capita di portarsi con sè in auto l’amico a quattro zampe. Scopri subito a cosa prestare attenzione quando guidi con un animale a bordo.

15.07.2015

Ovunque decidiate di andare, il viaggio sarà più bello se ad accompagnarvi sarà il vostro amato amico a quattro zampe. Anche durante le vacanze, che per molti rappresentano l’unico momento di relax dell’anno, cani, gatti & co. non dovrebbero infatti restare tutti soli a casa. Nella guida che segue risponderemo a tutte le domande relative all’organizzazione di un viaggio insieme a un animale domestico e alle modalità di trasporto, suggerendovi anche le migliori mete!

✔ PDF gratis da scaricare

✔ Informazioni approfondite, suggerimenti e centri d’accoglienza

✔ Consigli di viaggio e strutture ricettive


Non importa se la destinazione sia la riviera romagnola o Sardegna: con i nostri consigli di viaggio, la vostra vacanza sarà sicuramente indimenticabile!

I nostri partner


_
_
_
_
_

L’estate è ormai arrivata e non resta che organizzare le agognate vacanze: come rendere piacevole il viaggio sia per noi che per i nostri amici a quattro zampe? Se non sapete da che parte cominciare, noicompriamoauto.it è pronta a fornirvi i consigli che servono per il trasporto di cani & gatti in auto, aereo e treno, dandovi indicazioni sulle strutture ricettive che li accolgono, sulle pensioni che li accudiscono fino al vostro ritorno e sui migliori siti dove trovare trasportini, insieme a tanti altri articoli per viaggiare comodi e sicuri. Unitevi al nostro NO all’abbandono e preparatevi ad un viaggio indimenticabile in compagnia dei vostri animali domestici!

Troverete tutte le informazioni nella nostra guida, da scaricare subito gratis.

I nostri partner



_
_

_
_
_


I nostri servizi