Vendo Skoda in modo facile: si può?

Stai pensando di vendere la tua Skoda e cerchi informazioni su come fare nel modo più veloce e semplice? Una soluzione al tuo problema esiste.

Sono molti i servizi che ti permettono di vendere la tua Skoda usata, tra cui concessionari, il servizio di auto usate della casa madre e la vendita privata. Tutti hanno tempistiche e prospettive di guadagno diverse, sta a te valutare le possibilità e scegliere.

Oppure rivolgiti al nostro servizio per vendere auto usate e i cui punti di forza sono proprio velocità, valutazione online e perizia gratuita. Inizia subito scoprendo il valore della tua Skoda, e poi fissa un appuntamento con un esperto in filiale per la perizia, sarà facilissimo!

Valutare
Fissa un appuntamento

Valuta online la tua auto

Ottieni una perizia non vincolante

Vendi solo se lo vuoi

1. 3 consigli utili se vendi una Skoda

Ci sono alcune azioni indispensabili da compiere per vendere la tua Skoda. Innanzitutto scoprire il valore della tua Skoda in vendita, poi decidere quali aspetti sono importanti per te: una vendita veloce o una vendita al miglior prezzo possibile?

  • Perchè è importante scoprire il valore della tua auto?
    Vendere la tua Skoda usata ad un prezzo stabilito senza tener conto dei prezzi di mercato, dello stato reale della tua auto, e di altri fattori in gioco, è un errore che può costarti caro. I rischi sono due: svendere la tua Skoda ad un prezzo bassissimo e rinunciare ad una possibile fetta di guadagno; oppure stabilire un prezzo così alto che la vendita diventa impossibile.
  • Vendita veloce o massimo guadagno?
    Non è impossibile ottenere entrambe le cose dalla vendita della tua Skoda, ma è abbastanza difficile. Rivolgersi ad un concessionario garantisce tempi di vendita abbastanza veloci; la vendita privata è la via più facile per concludere la vendita al prezzo desiderato ma potrebbe durare mesi e mesi.
  • Quali sono i tuoi obiettivi nella vendita della tua Skoda?
    La modalità in cui deciderai di vendere la tua auto usata dipende dal tuo obiettivo principale: vendere in modo veloce o ottenere il massimo guadagno possibile? Ottenerli entrambi è possibile con Noicompriamoauto.it, grazie al servizio di valutazione online, la perizia in filiale della durata di 30 minuti e la possibilità di accettare immediatamente l’offerta di acquisto, la vendita della tua Skoda usata potrebbe durare solo 24 ore.

2. Skoda: i modelli più richiesti sul mercato

La casa automobilistica boema è stata acquisita da Volkswagen nel 1991 e da allora è in lenta ma costante crescita. Le vendite del 2017 si sono concluse con 1.2 milioni di auto vendute in tutto il mondo, con un incremento del 6.6% rispetto all’anno precedente. Il caposaldo delle vendite rimane l’Octavia, seguita dalla Superb e dai nuovi SUV Kodiaq e Karoq. In numeri assoluti tra i modelli più venduti annoveriamo la Skoda Fabia e la Skoda Yeti.

Skoda Octavia

La Skoda Octavia è una delle station wagon più vendute non solo in Italia, ma in tutta Europa (nel 2017 ne sono state vendute 418.800 esemplari). È il primo modello ad essere stato prodotto da Skoda dopo l’acquisizione tedesca e ha subito vari restyling, fino all’ultimo del 2017.

Skoda Fabia

La Skoda Fabia è una berlina a due volumi della casa automobilistica ceca in produzione dal 1999. Oggi è arrivata alla sua terza serie, subendo varie modifiche che l’hanno resa più spaziosa, attraente e sicura. Ha infatti ottenuto il punteggio pieno di cinque stelle agli ultimi test Euro NCAP nel 2014.

Skoda Yeti

La Yeti è un crossover SUV, introdotto nella gamma Skoda nel 2009 per colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di questo tipo di auto nell’offerta della casa automobilista boema. Disponibile a trazione integrale o anteriore, il SUV è prodotto in tre motorizzazioni a benzina, tutti turbo. Nel 2013 è stata sottoposta a restyling, che ha reso la carrozzeria più in linea con i modelli della casa, e nel 2015 la gamma motori è stata adattata agli standard Euro 6.

3. Vendi la tua Skoda a Noicompriamoauto.it

Che tu sia proprietario di uno dei modelli più venduti di Skoda, e che tu possegga uno dei modelli più di nicchia, non importa: puoi vendere facilmente la tua Skoda usata a Noicompriamoauto.it.

Non dovrai occuparti di stabilire il prezzo di vendita: utilizza lo strumento di valutazione online e scopri quanto vale la tua auto usata. Prenota una perizia gratuita in filiale e ricevi l’offerta di acquisto definitiva.

Non dovrai subire nessuna lunga attesa: se vorrai, potrai accettare e vendere subito la tua Skoda. Ci pensiamo noi alle pratiche burocratiche, tu dovrai solo metterti comodo e ricevere il pagamento tramite un sicuro bonifico bancario.

Valutazione gratuita del tuo veicolo in un clic