Vendi la tua Jeep senza correre rischi

Le Jeep sono fuoristrada spaziosi e adatti per percorsi impervi e lunghe avventure off-road, e garantiscono sempre la massima sicurezza in tutte le condizioni ambientali.

Valutazione auto gratuita in soli 2 passaggi

La vendita di una Jeep può risultare più complicata di quanto si possa pensare: puoi farlo privatamente ma dovrai seguire tutta la trattativa, oppure puoi affidarti al concessionario ma sarai costretto a cedere parte del guadagno.

Con Noicompriamoauto.it scopri il valore reale di mercato del tuo usato gratuitamente, online e in filiale, e sarai tu a decidere se procedere con la vendita della tua Jeep oppure no, il tutto senza impegno. Scopri subito come effettuare la prima valutazione!

Valutazione online gratuita
e senza impegno

Prezzo finale via mail
comodamente da casa

Consegna in filiale e
pagamento sicuro via bonifico

1. A chi vendo la mia Jeep?

È giunto il momento di vendere la tua auto e ti stai chiedendo: a chi vendo la mia Jeep? Sono veicoli dotati di un motore particolare pronti ad affrontare qualsiasi tipo di terreno.

Puoi rivolgerti privatamente ma dovrai stabilire il prezzo, prendere appuntamenti con i futuri acquirenti e seguire tutta la trattativa autonomamente: tra privati la vendita Jeep può durare un giorno come può prolungarsi anche mesi. Oppure puoi rivolgerti al concessionario e vendere la tua Jeep in permuta: ma in questo modo sarai costretto ad acquistare una nuova auto. Ci sono altre alternative per la vendita Jeep?

    Concessionaria Jeep - Puoi rivolgerti alle concessionarie autorizzate Jeep, ma devi sapere che non accettano auto con più di 6 anni di età o che hanno percorso più di 130 km. Il costo di questo servizio varia a seconda del concessionario, e può basarsi su una provvigione che varia di solito tra il 4 ed il 7%, oppure corrispondere ad una commissione sulla vendita della tua Jeep.

    Commercianti “compro auto in contanti” - Sono commercianti che solitamente non hanno uffici o siti web, ma sono soliti lasciare volantini tra i tergicristalli delle auto parcheggiate. Vendere la propria auto a questi commercianti è una scelta che nasconde tanti rischi: la legge vieta pagamenti in contanti per importi superiori ai 2.999 Euro, quindi è meglio diffidare di chiunque offra un pagamento in contanti per una cifra superiore.

    Noicompriamoauto.it - Rivolgendoti a noi, la vendita Jeep avverrà in modo sicuro e veloce. Attraverso la nostra doppia valutazione, online e in filiale, potrai vendere la tua auto nel giro di 24 ore. E il pagamento? Riceverai la somma pattuita sul tuo conto corrente tramite un sicuro e tracciabile bonifico bancario.

2. I modelli Jeep più in voga

Perché le Jeep sono così richieste? Prima di tutto per la loro versatilità: sono veicoli robusti e affidabili, dotati di particolari caratteristiche che li rendono adatti a muoversi anche sulle strade non asfaltate, e che riescono, grazie alla modalità 4WD, ad affrontare terreni sterrati, neve, sabbia e fango. Le Jeep 4x4 sono una scelta obbligatoria per chi ama vivere immerso nella natura e ha bisogno di una trazione in più per percorrere terreni particolari. E tu quale modello di Jeep possiedi?

Jeep Wrangler

È un fuoristrada prodotto dal 1987, sostituto del modello CJ. Nel corso degli anni ne sono state prodotte tre serie, denominate YJ, TJ e JK. L'abitacolo della Wrangler è cambiato molto rispetto al passato, garantendo tutti i comfort che può offrire una sport utility. Inoltre, è possibile smontare la struttura che integra parte del tetto, lunotto e vetri laterali per trasformarla in una vera e propria Jeep cabrio. La Wrangler è l’auto perfetta per affrontare i terreni più impegnativi, e ne sono state progettate due diverse versioni, a tre e a cinque porte.

Jeep Renegade

È un SUV prodotto dalla casa automobilistica americana a partire dal 2014, dalle dimensioni medio-piccole, comoda per le strade di città. La Renegade offre un abitacolo spazioso, un bagagliaio funzionale e una posizione abbastanza rialzata da terra che permette di affrontare anche i terreni sterrati. È il secondo prodotto che viene sviluppato dall’azienda utilizzando la tecnologia del gruppo Fiat.

Jeep Compass

È un SUV dalle dimensioni compatte che riprende la meccanica della Renegade ma non nelle sue forme: la Jeep Compass ha le linee eleganti e classiche, e si ispira molto al modello Grand Cherokee. A bordo, i 7 centimetri in più nell’abitacolo si notano subito, permettendo di accogliere comodamente cinque passeggeri; gli interni sono accoglienti e rimandano allo stile avventuriero del marchio; meno convincente invece il bagagliaio, che non è dei più capienti e nemmeno dei meglio accessibili.

Valutazione auto gratuita in soli 2 passaggi

3. Vendi la tua Jeep in qualsiasi momento

Sei stanco della tua Jeep e hai deciso di venderla? Non importa se non possiedi un’auto di ultima generazione: Noicompriamoauto.it acquista qualsiasi modello di Jeep, di qualsiasi anno di immatricolazione e condizioni d’uso.

Attraverso il nostro valutatore online, ti basterà inserire alcune informazioni e dopo pochi secondi riceverai gratuitamente una prima stima del valore della tua Jeep. Successivamente potrai prendere appuntamento per una seconda valutazione, sempre gratuita, nella filiale più vicina a te. Un nostro esperto verificherà lo stato della tua vettura e dopo circa 30 minuti ti comunicherà un’offerta d’acquisto, non vincolante.

Se decidi di vendere a noi, riceverai in pochi giorni il pagamento attraverso bonifico bancario e non dovrai sbrigare le pratiche burocratiche (incluso del passaggio di proprietà) perchè ce ne occuperemo noi.

Valutazione gratuita del tuo veicolo in un clic