Vendita furgoni usati: la soluzione è Noicompriamoauto.it

Grazie alla loro versatilità, dimensioni e capacità di carico, i furgoni commerciali sono indispensabili per l’attività di imprese impegnate in diversi settori.

Le tipologie sono numerose: vanno dai furgoni aperti o cabinati, minibus con finestre, con cassone ribaltabile, fino ad autocarri e grandi camion; ma trovare il giusto acquirente per il proprio furgone usato non è così semplice come sembra.

Come fare allora? Puoi rivolgerti a Noicompriamoauto.it, acquistiamo qualsiasi tipo di furgone. Offriamo un servizio di valutazione gratuito e professionale, e se vorrai potrai concludere la vendita in meno di 24 ore.

Valutazione Online Gratuita
  • Il pagamento viene effettuato subito in modo sicuro tramite bonifico bancario.
  • Servizio di assistenza gratuito al 100%.
  • Ci occupiamo del passaggio di proprietà registrato al PRA in modo sicuro e gratuito e ti rilasciamo la documentazione.

Veicoli commerciali: un settore sempre in crescita

Furgone vecchio

I dati divulgati da UNRAE per il 2016 parlano chiaro; il mercato dei veicoli commerciali in Italia sta attraversando un momento d’oro, con un incremento nel fatturato del 52,2% rispetto al 2015. Non c’è da stupirsi del successo che ha interessato i veicoli commerciali negli ultimi mesi, e che sempre più li rende un’alternativa valida rispetto alle tradizionali station wagon, furgoni e SUV,in virtù di due fondamentali vantaggi:

  • si possono guidare con la patente B quando il peso a terra (PTT) non supera le 3,5 tonnellate (in questo caso si parla di veicoli commerciali leggeri)
  • le agevolazioni fiscali introdotte dalla Legge di Stabilità del 2016 per quanto riguarda l’acquisto di veicoli nuovi, in relazione al super ammortamento del 140% su autocarri e veicoli commerciali, e tutti i beni strumentali all’esercizio di un’attività.

Se è vero che tra i giganti della categoria spiccano certamente l’Iveco Daily e il Fiat Ducato, anche Ford Transit, Mercedes Sprinter, Renault Master, tanto per menzionare i nomi più noti, l’offerta è cresciuta a dismisura con l’ingresso nel settore di nuove marche che hanno contribuito a innovare e ampliare l’offerta, introducendo nuove tecnologie ed accessori che rendono tali veicoli, dal punto di vista della sicurezza e del comfort di guida, sempre più simili alle vetture tradizionali.

Se possiedi uno di questi modelli e sei deciso anche tu a passare a un furgone più moderno, magari dotato di cruise control ed ESP, come fare per ricavare il guadagno maggiore dalla vendita? Se opti per la soluzione di annunci del tipo ‘vendo furgone usato’, come evitare i contatti di acquirenti poco seri, o intenzionati a strapparti un prezzo al ribasso, correndo il rischio di trattative lunghe e dall’esito quantomeno incerto? Rivolgersi a un concessionario o rivenditore potrebbe essere un’alternativa per risparmiare tempo, ma non certo per massimizzare il guadagno. Cosa fare allora?

Il vantaggio che ti offre Noicompriamoauto.it è senza dubbio la velocità, ma anche l’estrema trasparenza della nostra procedura di valutazione, che realizziamo in due tappe, online e presso le nostre filiali, per valorizzare al massimo ogni singola caratteristica in grado di accrescere il valore di mercato del tuo veicolo. Per non parlare del fatto che siamo interessati a valutare ed acquistare veicoli commerciali di ogni marca e modello, indipendentemente dallo stato di manutenzione in cui si trova il veicolo.

Valuta Subito la tua Auto:

Perché Noicompriamoauto è la scelta migliore per vendere

Furgonii

Prima di ogni vendita auto, è fondamentale conoscere il valore esatto del veicolo. Grazie al nostro valutatore online, puoi ottenere una stima aggiornata del valore di mercato del tuo furgone, senza spendere un centesimo; basta inserire marca e modello, anno di immatricolazione, chilometraggio e pochi altri dati nella maschera di valutazione, per visualizzare entro pochi secondi il valore corrente di mercato sullo schermo. Ricorda, noi valutiamo e acquistiamo tutti i tipi di furgoni, di qualsiasi marca: fiat, iveco, ducato, renault, ford, sprinter, jumper, e anche camion.
Per valutare nel dettaglio le caratteristiche specifiche del tuo veicolo, quali ad esempio allestimento e accessori, sarà tuttavia necessaria la valutazione di un esperto. Pertanto, potrai prenotare un appuntamento per una valutazione certificata del tuo veicolo, con il sigillo di qualità TÜV ed eKomi. Scegli tu la filiale, la data e l’orario più comodo. Uno dei nostri esperti si incaricherà di realizzare una perizia completa, accompagnata da un test su strada, e nel giro di una mezz’ora al massimo la procedura si concluderà con una proposta di acquisto. Nonostante tutto il servizio ti venga offerto gratuitamente, la nostra procedura non è vincolante, e spetterà comunque a te decidere se accettare la nostra offerta, in completa autonomia.

Devi considerare che spesso rivenditori e concessionari non sono interessati a veicoli che non sono più in grado di circolare o presentano evidenti difetti. Noi di Noicompriamoauto.it, anche se il tuo mezzo ha diverse primavere sulle spalle, problemi di trasmissione o di motore, evidenti danni alla carrozzeria, siamo comunque interessati a dargli un’occhiata ed acquistarlo.
Ricorda inoltre che anche per mezzi che a rigor di legge non rientrano nella categoria dei furgoni o veicoli commerciali, siamo la soluzione che fa per te. Se devi vendere la tua auto, che si tratti di una BMW Serie 3, un SUV o una Fiat Cinquecento, o un camion, scopri subito la comodità del nostro servizio. Per tutti i veicoli che acquistiamo, il pagamento viene effettuato immediatamente mediante bonifico, e ci occuperemo noi del disbrigo di tutte le formalità previste, dal passaggio di proprietà alla radiazione dal PRA in caso di demolizione. Scopri la nuova frontiera della compravendita di veicoli usati. Scopri Noicompriamoauto!

Valuta Subito la tua Auto: