Vendi la tua BMW in breve tempo

Le auto del marchio BMW sono da sempre apprezzate nel mercato italiano, grazie alla loro affidabilità, garanzia del loro valore che si mantiene alto negli anni.

La vendita BMW può durare giorni o addirittura mesi, prima che si possa incontrare l’acquirente ideale, e nel frattempo la tua auto BMW si svaluta ulteriormente. Ti stai chiedendo: “Come vendo la mia BMW in poco tempo e al miglior prezzo?”

Noicompriamoauto.it ha la soluzione che fa al caso tuo: comincia subito a valutare il tuo usato attraverso il nostro strumento gratuito e in pochi secondi potrai scoprire quando vale. Potrai concludere la vendita in meno di 24 ore, solo se vorrai!

Valutare
Fissa un appuntamento

Valuta online la tua auto

Ottieni una perizia non vincolante

Vendi solo se lo vuoi

1. Vendo la mia BMW: a chi posso rivolgermi?

Le opzioni per la vendita della tua BMW sono tante: quello più comune è la vendita tra privati, che tuttavia richiede molto tempo e dispendio di energie. In alternativa puoi rivolgerti al concessionario optando per la permuta oppure per il conto vendita. Vediamo nel dettaglio quali sono i vantaggi e gli svantaggi:

    Permuta - Detto anche comunemente scambio, la permuta auto è una soluzione che prevede la cessione della tua auto usata in cambio di uno sconto sull’acquisto di un’auto nuova dal valore maggiore. L’aspetto positivo della permuta è la rapidità della vendita; mentre l’aspetto negativo riguarda la valutazione, inferiore rispetto a quella che si potrebbe ottenere scegliendo semplicemente la vendita della propria auto usata.

    Conto vendita - Molti concessionari offrono il servizio di conto vendita: questa soluzione consiste nell’affidare la propria auto al concessionario con il fine di porla in vendita. Il concessionario mette a disposizione il proprio spazio, senza dover acquistare il bene ed evita così il rischio di invenduto. Quando l’affidamento è stato deciso, si dovrà attendere che un acquirente finale acquisti l’auto. Dalla cifra venduta, si detraggono le commissioni del concessionario. La vendita può durare giorni oppure mesi, non è possibile stimare con precisione: di solito, il termine ultimo entro il quale il concessionario è disposto a mantenere l’auto è di circa 90 giorni.

2. Tutti i principali modelli auto BMW

Quali sono i modelli BMW più amati tra gli italiani? Le vetture della Casa automobilistica bavarese sono auto associate all’affidabilità e mantengono alto il loro valore nel tempo. Ci sono alcuni modelli, come i SUV, che continuano a piacere sempre di più, grazie alla loro capacità di unire in un unico formato differenti stili, caratteristiche e peculiarità appartenenti ad altri modelli o generi.

Bmw X1

È un SUV compatto prodotto dal 2009 in due generazioni. Con l’ultima generazione, lo stile è stato rimodernato, e anche la tecnica è completamente nuova. È cresciuta di 5 cm in altezza, 2 cm di larghezza, ma è di 4 cm più corta rispetto alla prima versione. Lo spazio non manca all’interno dell’abitacolo, in cui viaggiano comodamente quattro passeggeri; lo stesso vale per il portabagagli, ha la capienza adatta per rispondere alle esigenze famigliari.

Bmw X3

È un SUV prodotto in tre versioni a partire dal 2004. Con un design sagomato e con una linea più aggressiva, è un’auto agile adatta anche per muoversi in città. Nonostante la sua grandezza, la X3 consuma poco: il suo turbodiesel vanta un’ottima efficienza; mentre la versione con il cambio automatico consuma e inquina meno rispetto al manuale a sei marce.

Bmw X5

È un SUV prodotto dal 1999. L’abitacolo è abbastanza spazioso da far viaggiare comodamente quattro passeggeri, ma si può anche disporre di una fila supplementare di sedili come optional. Per quanto riguarda la sicurezza, il modello X5 ha ottenuto il massimo delle stelle nei test Euro NCAP per la protezione degli occupanti.

3. A chi vendo la mia BMW? Affidati a noi!

Stai impazzendo nella vendita della tua BMW? Non riesci a trovare il giusto acquirente? Puoi rivolgerti a Noicompriamoauto.it: acquistiamo qualsiasi tipo di modello di BMW. Comincia subito a scoprire quanto vale il tuo usato utilizzando lo strumento di valutazione gratuito sul sito: basterà inserire anno, modello e marca, e in pochi secondi riceverai una prima stima del suo valore.

Dopodiché potrai fissare subito un appuntamento per una seconda valutazione gratuita, in una delle tante filiali sparse su tutto il territorio italiano. Un nostro tecnico esaminerà attentamente la tua BMW e dopo circa 30 minuti di ispezione ti comunicherà un’offerta di acquisto, non vincolante.

Soddisfatto dell’offerta? Potrai lasciarci subito la tua auto e noi provvederemo ad effettuare il pagamento della somma concordata tramite bonifico bancario. Inoltre ci occuperemo di tutta la burocrazia, incluso il passaggio di proprietà.

Valutazione gratuita del tuo veicolo in un clic